fantemax Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Dagli ultimi messaggi dell'1,30 di questa mattina si sono rivisti messaggi dopo le 15 con più di 14 ore di inaccessibilità del sito, almeno da parte mia! Cosa è successo? C'è stata una manutenzione o un problema? Grazie :biggrin: Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 No Max, tranquillo tutto OK....ogni tanto, come admin, oscuro tutto, così ci riposiamo, ci rilassiamo tutti, e spariamo meno ca...... ....scherzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ciao Max, cosa sia successo non lo so, questo è quello che mi hanno risposto da Eurologon: Pur non rilevando problemi evidenti, abbiamo riavviato il mysql e le connessioni sembrano nuovamente possibili. ????? Devo dire che sono stati veloci, ho mandato la mail alle 14.15 e si sono attivati subito ciao Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 No Max, tranquillo tutto.ogni tanto, come admin, oscuro tutto, così ci riposiamo, ci rilassiamo tutti, e spariamo meno ca...... Io le sparo anche senza il computerrrrrrrrrrrrr :biggrin: !!!!!!!!Aooooooooooooooooooooooh !!!!!!!Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 PER ME LA VITA ORA SAREBBE IMPOSSIBILE SENZA FORUM APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Io le sparo anche senza il computerrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!Aooooooooooooooooooooooh !!!!!!!Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!! .......sempre il solito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2008 No Max, tranquillo tutto OK....ogni tanto, come admin, oscuro tutto, così ci riposiamo, ci rilassiamo tutti, e spariamo meno ca...... ....scherzo mmh!!! non avresti tutti i torti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 anke ame per poco tempo nn è andato!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ...Poi un Collega,esperto di server,mi ha detto che l'errore era imputabile con certezza al Sito o il server che lo contiene.. Ciao Matteo! Il problema c'e stato, come ha detto Giuliano, ma ora tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 stavolta più di sedici ore...ero in ansia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati