Boleder Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Oggi per la prima volta ho avuto ben due "battezzi" Ieri la mia "maestra d'armi :o:o: " (alcuni di voi sanno gia' di chi parlo ) mi ha promesso di portarmi a cercare il "Marzolino" (dalle mie parti e' cosi' chiamato il fiore del Tartufo,che nasce in questo periodo) In piu' mi ha detto che saremo andati in una zona dove la settimana scorsa trovo' diverse Morchelline..... Detto fatto pronti per partire...... Il monte Vigese ci aspetta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Purtroppo non vi e' stata nuova crescita dopo la bella "buttata" della settimana scorsa Ma almeno ho avuto il mio battezzo ecco la mia prima Morchellina....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Abbiamo trovato una decina di "spunzol" (termine dialettale) ma tutte con la testina secca e non degne di nota..... Il bello della giornata pero' e' stato ammirare due cani dolci e adorabili che "musetto in terra" cercano senza sosta le "LE PEPITE BIANCHE" STRAORDINARI KIRA.....STELLA...eeeeeee...GIORGINA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Sperando di cuore di non darti una delusione....e che sia la tua prima lo stesso....quella è una Verpina ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Grazie Giorgina mi hai fatto vivere un'esperienza davvero indimenticabile.........anche se per uno che come me' ama il bosco e tutto cio' che dona sara' difficile stare ancora molto senza cane e "licenza".....chissa'!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Come vi dicevo e' stato davvero bello condividere con i cani il gusto del ritrovamento.....a volte anche strappandoglielo dalle "fauci".....ma contraccambiando con il croccantino di premio!!!! Molto molto soddisfatti e divertiti ci riavviamo verso casa..... Uno scorcio della splendida localita' "Scola".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Ed ecco meta' del piccolo ma prezioso raccolto....... Ciao a tutti Un caro abbraccio Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Sperando di cuore di non darti una delusione....e che sia la tua prima lo stesso....quella è una Verpina ciao micelio <{POST_SNAPBACK}> Micelio, ti credo cecamente e tranquillamente visto che comunque e' la mia prima sia come Morchella che come Verpa Quindi grazie della precisazione!!! Ciao a presto Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Aleee!!! Complimentoni!!! Un sacco di ritrovamenti, bellissimo!!! Stasera? Tagliatelline burro e scaglie?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Ciao Alessandro, per avere il battesimo della morchella ti voleva questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 ...oppure questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 ....che erano in mezzo a questi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 ...che qualche ora fa' sono finiti cosi'.... Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 :halla: Immenso Alberto!!!!!!!!!!!! :halla: Sono molto contento che continui a fare bellisime trovate di questi divertenti e buoni funghetti primaverili........e oramai che sei in giro ti raccogli anche il contorno Maaaaaaaa......attento perche' se vai avanti cosi corri il rischio di diventare come me!!!!!!!!!!!! UN PESO MASSIMO!!!!!!!!! Una splendida Domenica per te e per chi ci legge!!!!!! A prestissimo (spero) Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Bravo ad Alberto... e anche ad Alessandro complimenti ... per la scelta dela persona con cui uscire ... Noi usciamo sempre con un amico che ha dei cagnetti davvero imbranati che trovano solo i tartufi che noi noscondiamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati