Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ciao a tutti gli amici di APB..... ebbene venerdì scorso ricevo delle telefonate che mi avvertono che questi benedetti porcini stanno uscendo anche dalle nostre parti.... poi mi viene un dubbio.... venerdì..... fermo biologico..... ritrovamenti.... ma!!!!!.... mi viene spontaneo urlare "EVVIVA IL FAR WEST!!!!!" ma mi trattengo e, per non affondare nel solito effetto pecora di tutti i fungaioli, decido di andarmene in uno dei posti più belli dell'abruzzo: FONTE VETICA... Chiamo il mio amico giulio e partiamo di buon'ora..... foto ricordo immancabile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 così si parte per monte Camicia (2465 mt. slm circa) ... partiamo da 1600 mt. e rotti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 anch'io, come peppe, incontro qualche esemplare ORANGE..... ma leggermente diversa la razza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 mi giro un attimo.......e...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 a volte mi viene da maledire questa restrizione di 122 kb.... non si riesce a far vedere ciò che si vedeva da lì......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 comunque si sale... si sale..... e siamo quasi in vetta..... il tempo, oltre al freddo, ci regala una nebbia e un vento forte...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 l'acqua trascinata dal vento ci "scartavetrava" il viso..... ma la foto di rito ci voleva... era obbligatorio farla... nonostante le dita in ipotermia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 due rocce...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 il nulla oltre la nebbia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 la totalità oltre le nuvole...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ...... o meglio... sotto le nuvole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 da quassù ...... qualcuno ci scruta.... e, secondo me, ha un po di invidia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 o, forse, un pò di invidia l'abbiamo noi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati