funghimundi Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 il bosco......... dedicato a tutti quelli che, se non vedono dei funghi in un topic, pensano che non ci sia niente di interessante......... anthony. bravo Antony!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 il bosco.........dedicato a tutti quelli che, se non vedono dei funghi in un topic, pensano che non ci sia niente di interessante......... anthony. ... e allora non è dedicato a me!!!! :smile: Condivido in pieno le tue emozioni ... pensa che quando sono nel bosco dimentico tutti i problemi che ci assillano giornalmente ... mi riconcilia con me stesso ... certo poi se ci sono i funghi è ancora più divertente!!!!!! :smile: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 il bosco......... dedicato a tutti quelli che, se non vedono dei funghi in un topic, pensano che non ci sia niente di interessante......... anthony. Anthony la tua vena malinconica ci sta portando a spasso pe i tuoi boschi come se fossimo con te, in fondo il bosco è bello soprattutto quando non c'è gente Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ho respirato aria fresca a pieni polmoni :smile: !!!!Grazie e...............dai ke non siamo solo porcinari !!!! Gran bella scarpinata in compagnia di un amico e con il solo pretesto di...............osare come fanno solo le vere aquile !!!!!!! Grandiiiiiiiiiiiii :smile: !!!!! Acciaooooo e continua ad annoiarci con questi topic privi di funghi,ma ricchi di emozioni !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Anthony , io ho sposato la frase di Bibbo.............e continuo a crederci ostinatamente........secondo me è la più bella in assoluto ed anche la più vera....... Gran bella uscita , proprio perchè ti sei guardato dentro e fuori senza distrazioni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 beh!!! ragazzacci!!!!! non posso fare altro che ringraziarvi !!!! certo alcune umili parole non possono far capire l'apprezzamento che ho nei vostri confronti..... ma, vi giuro, che ve lo dimostrerò appena ci sarà un raduno........ un grosso abbraccio..... anthony..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 mi hanno sempre attratto le scalate in quota!! poi la nebbia ha sempre il suo fascino!! bravi!! Marco Ps. ma nella prima foto dove eravate? su una strada? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Si ridimensiona tutto, vero? Come se da lassù si riuscisse a gettare nel vuoto la zavorra delle cose inutili, futili...e restasse solo l'essenza, ciò che più conta. Ciao Anthony, grazie di questo bellissimo racconto raffa..... hai centrato in pieno il mio pensiero...... sei fantastica!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 mi hanno sempre attratto le scalate in quota!!poi la nebbia ha sempre il suo fascino!! bravi!! Marco Ps. ma nella prima foto dove eravate? su una strada? eravamo sul lunghissimo rettilineo che porta a fonte vetica...... sì eravamo su una strada..... appena entrati nell'altopiano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 eravamo sul lunghissimo rettilineo che porta a fonte vetica...... sì eravamo su una strada..... appena entrati nell'altopiano..... un pò larga per essere una strada di montagna! sembra più la pista di un aereoporto! ma forse è la foto che inganna! ciaoo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ciao anthony,come sempre bellissimo post,reportage delle vette d'abruzzo!!a quelli del nord pare strano che al sud ci siano montagne così!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Gran Bella Escursione. La ho riguardata più volte in questi giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 un pò larga per essere una strada di montagna!sembra più la pista di un aereoporto! ma forse è la foto che inganna! ciaoooo Marco fistolino se fai caso alle foto dall'alto... la vedi proprio per tutta la sua lunghezza............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Bravo Mush... topic fatto con il cuore Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 I funghi sono solo una componente...conta molto di più quello che abbiamo dentro. Bel racconto Anthony Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati