Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ma, questa volta, non giudica.... ma osserva..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 il bosco......... dedicato a tutti quelli che, se non vedono dei funghi in un topic, pensano che non ci sia niente di interessante......... anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Antony post ricco di emozioni, davvero molto sensibile. Il bosco qui tutti noi lo amiamo credimi, se poi ci son funghi tanto meglio, altrimenti già da se il bosco ti riempie di energia ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 I boschi, le montagne, sono quaggiù, da noi raggiungibili, per la nostra gioia, la nostra vita... Ma, originariamente...erano "lassù" ? Mi piace pensare che, vedendo noi puntini arrancare, stanchi ma contenti, su pendii e crinali, "qualcuno" si stia compiacendo :smile: :smile: Suggestiva la fredda nebbia che sfuma le cose e ci inghiotte :yes4: Salutoni :bye1: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Bella uscita!!!!!! :smile: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ho sempre pensato che lassù Qualcuno ci scruta, anzi ne sono sicuro. Bravo, hai saputo trasmettere ciò che va oltre la semplice foto, immagini che regalano speranze per alcuni, certezze e conferme per altri :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ma quanto ne vale la pena!!! essere quel puntino!!!! non puoi capire come mi vedo in questa tua affermazione Anthony sara'perche'amo la mia vita non so'.......... so'solo che prendo ogni giorno il massimo che posso....punto!!! bel topic....dei tuoi per intenderci riflessivi e veri......... i funghi???? ne fai un altro di post :smile: p.s.non aver invidia degli orange.......so'belli buoni etc etc ma "loro" hanno un altro fascino :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 bellissima uscita! :smile: Le mani congelate, che male! Mi ricordo di quando un novembre di qualche anno fa, in faggeta sui 1000 mt, mi si era gonfiata la mano sinistra come un pallone, tornando quasi normale solo in tarda serata dopo parecchie ore dal rientro! :smile: Avete sfidato il gelo, ma passato unasplendida giornata vedo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ciao, che bello ritrovare la vera essenza dell'andare per boschi !!! SONO COME TE !!! GRAZIE, Luigi :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 il bosco......... dedicato a tutti quelli che, se non vedono dei funghi in un topic, pensano che non ci sia niente di interessante......... anthony. Bellissimo topic anche senza funghi... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 il bosco......... dedicato a tutti quelli che, se non vedono dei funghi in un topic, pensano che non ci sia niente di interessante......... anthony. Bellissimo topic anche senza funghi... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Bellissimo questo post... Scorrerlo e' stato come passeggiare con voi! Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ma quanto ne vale la pena!!! essere quel puntino!!!! Si ridimensiona tutto, vero? Come se da lassù si riuscisse a gettare nel vuoto la zavorra delle cose inutili, futili...e restasse solo l'essenza, ciò che più conta. Ciao Anthony, grazie di questo bellissimo racconto :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Bellissima gita Anthony. ...lassù qualcuno ci ama. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 :smile: :smile: Grazie Anthony..di tutto.. Per avermi portato a passeggio con voi,per avermi fatto vedere quello che voi avete visto,per avere manifestato i tuoi pensieri e le tue emozioni..ancora una volta... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati