Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Dopo le abbondanti piogge di qualche settimana fa ( dalle mie parti piu' che abbondanti direi catastrofiche ) assieme al mio fratellone , nipote e i miei due ragazzi decidiamo di fare un giro dalle mie parti ( oristanese ) Il bosco e' bellissimo pieno di funghi :0123: :0123: ma di neri nullaaaaaaaa :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 sono partito con quelli sconosciuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 russola sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 e' pieno di russule di ogni colore bellissime russola sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 cortinarius sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 non finivo di fotografarne uno che subbito venivo chiamato per :smile: il sucessivo :0123: :0123: se per alcuni ( spero non tutti ) dovessi sbagliare la determinazione mi raccomando ... :smile: Boletus luridus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ennio , SOS :smile: agaricus sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Sarcodon sp ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Russola cyanoxantha ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Polyporus tuberaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Polyporus tuberaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Hygroporus russola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Hexagonia nitida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati