Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 sia per la bellissima passeggiata , che per il seguito ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 che naturalmente si e' svolto a tavola e che non posso documentare :smile: ma vi posso garantire che l'agnello con i cardi che mio fratello cucina in modo divino nel suo ristorante era sublime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 un grazie a mio nipote Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ed uno doppio ai miei due tesori Robi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 e naturalmente Luca un :smile: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ciao.... la prima foto credo immortali la (dalle mie parti) rara armillaria tabescens... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 sia per la bellissima passeggiata , che per il seguito ... Ignazio che bella banda familiare che hai, hai documentato tutti i funghi presenti ora nel tuo bosco, e quanto prima anche i neri ci farai vedere ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Bellissimi esemplari e quante specie nei tuoi boschi finalmente Ignazio hai da divertirti anche tu! Ma sono particolarmente contenta di rivedere i visi sorridenti tuo e dei tuoi ragazzi Siete un trio favoloso Mi paiono particolarmente interessanti anche gli altri due componenti della famiglia :biggrin: ... "Capretto con i Cardi" ? mmmmmmmmmmmmHHHH assolutamente da provare!! Mi prenoto già da tuo fratello per la prossima estate... un tavolo per tre (Noi) + Cinque sicuri (Voi) e quant'altri si vorranno unire , a inizio settembre 2009 Un abbraccione Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ignazio, ci vediamo a dicembre al pranzo? Qual è la tua risposta affermativa? Bellissima uscita, con una compagnia davvero preziosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ignazio sono contentissimo che finalmente i tuoi boschi si stiano riempiendo di funghi dopo una pausa troooooooppo lunga la compagnia era delle migliori e per i neri aspetta che asciughi per benino poi vedrai che fuochi d'artificio azzardo una data per i tuoi boschi.....9 Novembre poi dimmi se avro'indovinato ciaoooooo e se capito li dovrai farmi assaggiare l'agnello che fa'tuo fratello.........lo adoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 che bella famigliola .... vedrai che presto vi divertirete a fotografare ben altri funghi .... e pure a Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ciao Ignazio, prima di tutto i complimenti per la bellissima famiglia Mamma quanti funghetti...vedrai che tra poco posterete anche neri da sballo!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Caro Ignazio, Stai diventando un Esperto...micologo... Bellissime immagini...ma a quelle dei funghi,presenti in numerose e diverse specie,io preferisco...i vostri sorrisi e immaginare che bella uscita assieme deve essere stata...e poi la conclusione a tavola...di più.. Un Abbraccio a tutti voi di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Amanita sp non mi ispira niente di buono Ammazza però quante specie Ignazio, complimenti, una gran bella carrellata di funghi.....e una simpaticissima combriccola.... A proposito di quasta Amanita credo che sia la phalloides, il colore del cappello trae facilmente in inganno, la tonalità può variare benissimo dal verdognolo al nocciola, MAI fidarsi e dubitare sempre. Quello che all'inizio descrivi come Cortinarius dovrebbe essere un Hygrophorus russula.... un salutone salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 E finalmente anche la Sardegna esplode!!! E finalmente ti vediamo all'opera nei boschi insieme ai tuoi cari!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati