Sardus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 E finalmente anche la Sardegna esplode!!! E finalmente ti vediamo all'opera nei boschi insieme ai tuoi cari!!! ciao Marci , speriamo che duri ancora un pochino la voglia di andare apasseggionelbosco e' ancora tanta ... troppi arretrati ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ciao Raffa , mi piacerebbe tantissimo io faro' il possibile ... se poi la cena si fara' a roma o dintorni Ignazio, si fa a pranzo Dài, sei vicinissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ciao Ignazio, complimenti per la famigliola ! E anche per la bella famigliola di funghi vari! Il fungo che non ti ispira affatto è sicuramente una Amanita Phalloides..... Non disperare, vedrai che tra poco usciranno anche i neri .... e che ti divertirai con il simpatico gruppo Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Maremma quante specie, l'Amanita phalloides e' segno inequivocabile che ha piovuto molto, a presto per i neri quindi e complimenti per le determinazioni e le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ciao Ignazio, sono Luigi dalla provincia di Latina ( . . zona Peppe x capirci !! ), complimenti x la passeggiata in compagnia dei familiari e soprattutto delle tantissime specie.Davvero in ottima forma il bosco, vedrai che a breve aggiungerai anche le foto della tanto cara amata specie !!!! Un salutone e alla prossima. ciao Luigi , me lo auguro sai io non pretendo tanto ma almeno un pai solo per ricordarmi come sono fatti :biggrin: :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Gran bella combriccola !!!!!! E quanti funghi !!!!!Ed alluraaaaaaaaa un grosso per le prossime uscite a caccia di esemplaripiù abbronzatiiiiiiiiiiii :biggrin: !!!!!Acciaoooooo e complimenti per la famigliolaaaaaa !!!!!!! ciao Guido , mi sono portato pure la lampada ma non ne vogliono sentire di venir fuori :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ciao sardus,è il primo tuo post che vedo!ma se son tutti così interessanti e divertenti allora.....!belle tutte le spece,mi raccomando però,appena escono facce vedè li neri de la sardegnaaaaa mado ciao Mado' , sono contento che ti sia piacciuto e spero di poterne riproporre altri e magari proprio con qualche neretto ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Tra qualche giorno ci farai neri..... se poi hai pazienza ti determino tutti i funghi.... dai cerca di esserci a Natale ciao :biggrin: ciao Ste , per il momento sono nero io :biggrin: ... abbronzato come Obama pazienza ??? il cestino pieno :rofl: tanto di neri nun c'è ne ... per il pranzo ci provero' mi piacerebbe davvero tanto ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Secondo me tra qualche giorno qualcosa trovi....eccome !!! A parte il fatto che non mi sembravate comunque scontenti......... Per la cronaca , vado a riprendere i frutti del mirto.......quello dello scorso anno si è evaporato...... :biggrin: ed io tra qualche giorno ci riprovo a fare una passeggiata nibbosco scontenti ?? affato , ci siamo divertiti tanto purtroppo il tempo a disposizione non era tantissimo ed e' volato via ... pensa avessimo trovato in neri che sarebbe successo scommetto che hai lasciato le bottiglie aperte ... vedi di non ripetere lo stesso errore quest'anno ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 splendide foto ignazio!!Un abbraccione Nico ti ringrazio Nico ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ignazio, si fa a pranzo :biggrin: Dài, sei vicinissimo! vicinissimo proprio no ... altrimenti mi sarei venuto a fregare tutti i neri e le amanite di Peppe e Stefano :biggrin: cerchero' comunque di esserci Raffa , ma la crostata ci sta ???? ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ciao Ignazio,complimenti per la famigliola ! E anche per la bella famigliola di funghi vari! Il fungo che non ti ispira affatto è sicuramente una Amanita Phalloides..... Non disperare, vedrai che tra poco usciranno anche i neri .... e che ti divertirai con il simpatico gruppo Un salutone, :biggrin: Roberto Ciao Roberto , ti ringrazio ... i dubbi ci stavano ma ora credo sia una certezza se poi i neri non escono pazienza :biggrin: prendero' quello che madre natura fornisce ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Maremma quante specie, l'Amanita phalloides e' segno inequivocabile che ha piovuto molto,a presto per i neri quindi e complimenti per le determinazioni e le foto. grazie Carletto , in effetti di acqua ne e' venuta giu' davvero tanta TROPPAAAAAAA tutta in una volta la prossima settimana tornero' in quel bosco e vedremo cosa succedera' ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 cerchero' comunque di esserci Raffa , ma la crostata ci sta ???? Ignazio, ma che domande fai?? Prima la crostata e poi io...così mi è stato detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) Sardegna alla riscossa!!! Adesso facci vedere i neri e gli orange :0123: Sergio Modificato 7 Novembre 2008 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati