tonaino Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 che naturalmente si e' svolto a tavola e che non posso documentare ma vi posso garantire che l'agnello con i cardi che mio fratello cucina in modo divino nel suo ristorante era sublime ....e quando posti la ricetta, corredata da foto eloquenti ????? ciao grande Ignazio.....mi raccomando la ricetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ignazio, ma che domande fai?? Prima la crostata e poi io...così mi è stato detto :00015014: :biggrin: mamma mia , se allora preferiscono la crostata a te non oso immaginare che bonta' ma io credo che la tua simpatia sia unica ... quindi se sara' possibile verro' al pranazo anche se non ci sta la crostata ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Sardegna alla riscossa!!! Adesso facci vedere i neri e gli orange :0123: Sergio ciao Sergio , speriamo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 (modificato) che bella famiglia che hai sardus.... più che altro mi sembrano facce note... sono mai finiti in TV?????? :0123: :scratch_one-s_head: Gruzzio Modificato 8 Novembre 2008 da Gruzzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ignazio & Family..siete meravigliosi.. Che gran bella fioritura di specie avete in questi giorni.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ammazza però quante specie Ignazio, complimenti, una gran bella carrellata di funghi.....e una simpaticissima combriccola.... A proposito di quasta Amanita credo che sia la phalloides, il colore del cappello trae facilmente in inganno, la tonalità può variare benissimo dal verdognolo al nocciola, MAI fidarsi e dubitare sempre. Quello che all'inizio descrivi come Cortinarius dovrebbe essere un Hygrophorus russula.... un salutone salvo Concordo con Salvo, una gran brutta "facies" da phalloides, che sia gialla non vuol dire nulla, la variabilitaì e' davvero notevolissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ....e quando posti la ricetta, corredata da foto eloquenti ????? ciao grande Ignazio.....mi raccomando la ricetta... :hug2: purtroppo non la conosco , mi spiace ... nel suo ristorante cucina vecchie ricette del posto e non le svela neppure a me altrimenti perderebbe tutti i clienti ... comunque provero' a chiedere non si sa mai ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 carissimo ignazio non ci crederai ma nello stesso giorno io trovavo funghi identici e mangiavo persino lo stesso piatto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ignazio & Family..siete meravigliosi.. Che gran bella fioritura di specie avete in questi giorni.. Fabio grazie Fabio , si era un piacere guardarsi attorno ... l' ammanita poi :hug2: ... pero' era bellissima da ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 carissimo ignazio non ci crederai ma nello stesso giorno io trovavo funghi identici e mangiavo persino lo stesso piatto!!!! voglio le prove altrimenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 voglio le prove altrimenti :hug2: allora mi sa che stavolta le prendo x davvero perchè le foto me le ha rubate mio padre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati