74ale Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ...due mercoledi' fa tra una schiarita e l'altra decisi di andare a fare un giretto nel bosco,appena entrato nel bosco ecco che inizia il diluvio!!!...ma andai ugualmente avanti,dopo un'oretta d'acqua sulla strada del ritorno incontrai due bei fratelloni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ...due mercoledi' fa tra una schiarita e l'altra decisi di andare a fare un giretto nel bosco,appena entrato nel bosco ecco che inizia il diluvio!!!...ma andai ugualmente avanti,dopo un'oretta d'acqua sulla strada del ritorno incontrai due bei fratelloni. Quelle pigne in terra.......ma erano gemelli ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ehi concittadino......benvenuto in forum, insisti e vedrai che migliori con il pc, per le foto non posso parlare........e in ultimo.......non sarai mica blucerch...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
74ale Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ehi concittadino......benvenuto in forum, insisti e vedrai che migliori con il pc, per le foto non posso parlare........e in ultimo.......non sarai mica blucerch...... :biggrin: Primo o poi imparero'anche io... ...non sono tifoso il calcio e' tutto uno schifo,stasera appena ho visto che c'era la partita ho cambiato canale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Un altro Ligure! Benvenutissimo! Nico GE-Certosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Primo o poi imparero'anche io......non sono tifoso il calcio e' tutto uno schifo,stasera appena ho visto che c'era la partita ho cambiato canale. Meglio cosi', dinuovo benvenuto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 .due mercoledi' fa tra una schiarita e l'altra decisi di andare a fare un giretto nel bosco,appena entrato nel bosco ecco che inizia il diluvio!!!...ma andai ugualmente avanti,dopo un'oretta d'acqua sulla strada del ritorno incontrai due bei fratelloni. C'è l'hai fatta.... .....vedrai che piano piano.....sarai sempre più veloce.... .....per il calcio hai pienamente ragione ..........tutti i campi di calcio li coltiverei ad ortaggi..... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Bravo Ale Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati