arianna Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ma com'è che nei boschi, nei prati, nei campi, negli orti, nei giardini io trovo solo... nipoti? :aa: Per il resto dovete aspettare Arturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Perchè sei uno Spettacolo di Zia!!!!! ecco perchè Ciaoooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Dai una passeggiata ci vuole con arianna gimo franco e schagghi (che però non ha trovato tartufi :aa: ) ci sono anche i piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 io mantengo la retroguardia cercando cose strane... mmmmhhhh...... come mi piace sto bagnetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 dedicato a mia moglie doni (cliccaci sopra per vederlo bene) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 guardate! ho trovato un fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 non è così frequente anzi piuttosto rara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 andiamo un po' nei prati, dove regna l'eryngium (solo la pianta ... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 anche li la natura è generosa con noi senza nulla chiedere in cambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 dedicato a bamboletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 questo autodedicato, perchè l'ho trovato ieri mentre cercavo asparagi e perchè è uno dei funghi più belli da guardare Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Forza Doni ed Arturo a trovar funghi, il vantaggio dell'Abruzzo che vi sta concedendo fra un po' finirà dopo non ce ne sarà per nessuno(almeno si spera) per il momento andiamo ancora a verpe ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Che bella uscita in compagnia Però Arturo dovrebbe ricordarsi anche di quelli che devono imparare e quindi dovrebbe mettere i nomi dei funghi! :imho: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati