daiano Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Una bella scampagnata...in famiglia Che vuoi di più dalla vita !? Son d'accordo con te, Artruro...il Ganoderma lucidum è proprio un gran bel lignicolo! Un abbraccio a tutta la combriccola giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 andiamo un po' nei prati, dove regna l'eryngium (solo la pianta ... ) <{POST_SNAPBACK}> Se vuoi trovare anche il suo fungo lo sai che strada devi fare risali lo stivale poi gira a sx e scendi per 300 Km, attraversa lo stretto e dopo 70 Km gira a dx ma non troppo altrimenti finisci dentro il vulcano ....dai, che te li spedisco io :aa: :aa: :aa: Un abbraccio a te e Doni Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Perchè sei uno Spettacolo di Zia!!!!! ecco perchè Ciaoooooo Ross <{POST_SNAPBACK}> Grazie Rossella!!!! Comunque, prego notare che nelle foto, accanto a me (io ho la giacca chiara) c'è sempre la Bamboletta, e a volte anche Marietto. La Bamboletta, appena mi ha vista si è illuminata tutta e con voce imperiosa mi ha chiamata: TIAAA!!! ed è voluta stare sempre con me, o in braccio o mano a mano. Il problema è che..... mi piace un sacco Mi piacciono anche gli altri, ma son più indipendenti. Purtroppo, i bimbi crescono. X Salvo: lo sai che oggi pensavo: ma perchè non ce ne andiamo un fine settimana in Sicilia? Così nei campi e nei boschi vedo un po' di funghi e non solo nipoti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Io il PC ce l'ho in studio, quindi riesco a postare solo nei giorni feriali. Quindi, si prosegue.... Pronti, Via!!!! (con sorpresa finale) Ecco qui, gran parte dei soci...ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 (modificato) Arianna con i nipoti? .... tutto vero!!!! Eccoli qui, manca solo Zabadoo (Franceschiello) Modificato 18 Aprile 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Per Arianna , anche se avolte fa la biricchina.... (adesso c'è pure il bacetto a Paololonghi sulla Home page ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 e questo cos'è??? Bello però!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 e questo è shaggy che impara a cercare tartufi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Il posto era veramente bello e pieno di rigogliosa vegetazione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 qualche funghetto....nelle mani di Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 il solito insetto che sguazza nel polline....che goduria!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ma la giornata non era finita......ed in serata.... Una passeggiata in un posto di mare..... Porto Cesario, sullo Jonio. C'era vento ma....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 E sì che c'era vento....nota le palme!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 forse conviene mangiucchiare qualcosa.... toh!!, una bancarella....... Sullo sfondo c'è Antonella, una carissima amica, smack!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 A Porto Cesario, c'è una bella chiesetta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati