samuele Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Sembra che sia tutto finito, almeno qui al nord. Si attende l’appennino che fino ad ora però, ha un po’ (un po’ tanto) deluso. Ma arriva la pioggia, l’umido e così anche la mitica val taro inizia a fruttificare. Il richiamo è forte, gli scarponi sono già ritirati ma non ce la faccio che faccio? Via, si va. In solitaria perché tutti mi danno del matto. Destinazione Albareto, ma che sapore ha una giornata uggiosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Quanto mi mancavano questi splendidi boschi appenninici, questi faggi maestosi, questi spiazzi così incredibilmente misteriosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Sono praticamente solo nel silenzio, non odo voce umana nel bosco, per i primi dieci minuti non guardo nemmeno per terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Mah, un attimo, e voi chi siete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Sono già felicissimo così, si vede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Alla fine sono al settimo cielo, per mè un cesto strepitoso… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Un rimpianto andandomene da qui, questa è davvero l’ultima per questa stagione… ma un rimpianto con tanta gioia di fondo. Mia moglie ora avrà bisogno di mè, già, perché l’anno prossimo non saremo più soli ma la nostra famiglia si allargherà. E allora è proprio vero, un anno irripetibile, un anno stupendo, OGNI GIORNO UN GIORNO MIGLIORE. Chissà un domani se anche nostro figlio potrà e vorrà godere di queste meraviglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ringrazio tutti i compagni di uscita, mia moglie, Ale, Ivan, mio papà, i faggi e i boschi che mi hanno fatto compagnia nelle mie uscite solitarie, ringrazio tutti voi del forum che mi avete sopportato in questo lungo post che però volevo tanto condividere con noi. Ringrazio infine il nostro paese, l’Italia, il nostro meraviglioso paese pieno di ricchezze naturali dalle alpi all’appennino fin giù in Sicilia. Anche quest’anno una stagione a godere delle meraviglie che il nostro paese ci ha offerto, un paese troppo bistrattato dalle varie classi politiche che negli ultimi anni si sono avvicendate. Ma noi ne siamo amici, e amiamo ciò che di bello ci sa dare. Boschi, natura e meraviglie impareggiabili. Tutto il resto… è noia. I nostri padri l’hanno capito e ce l’hanno insegnato, noi forse ne abbiamo colto l’essenza, i nostri figli…chissà? Questa è la mia grande scommessa per il futuro. Auguro a tutti voi che ogni giorno sia davvero un giorno migliore. Dedicato a Laura. Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Tutto molto bello Con un entusiasmo così la vita non potrà non sorridervi Ciao a entrambi Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Uno dei primi riassunti d'un anno, molto carino ed apprezzabile Sono d'accordo con te, Samuele, non è la quantità dei funghi raccolti a dare gioia, ma la loro ricerca, magari assieme alla moglie e/o un amico. Condividere qualche soddisfazione qualche attimo di gaudio... Fra montagne con cui siamo affiatati e cariche di ricordi Salutoni :bye1: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Un anno molto bello e intenso per te, che ripeterai senz'altro con l'arrivo di tuo figlio. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 E tanti giorni ancora più belli stanno arrivando, Samuele!! Augurissimi per il bimbo in arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ciao Samuele, proproio un bel post riassuntivo denso di emozioni! Guarda che quelli che chiami pini sono abeti , abeti rossi per la precisione...... Un salutone e alla prossima "cattata"...... nel 2009..... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ciao, mi presento sono Sam,non ci siamo mai visti, non ci conosciamo, ecc ecc... So di non essere nessuno per te e anche per il forum perchè lo frequento senza lasciarci nulla di mio. Lo frequento solo per trovare post che mi diano emozioni nel vederli e oggi ne ho trovato uno che per mè è il migliore di sempre. Complimenti ancora e mi raccomando, scrivi qualche volta anche per noi del forum. Grazie, Sam ....ti risposi che senza fretta avrei aspettato un tuo racconto. Non potevo aspettarmi di più!! Ci sono tutti gli ingredienti che piacciono a me, c'è la Vita. Un salutone Samuele e grazie di essere "finalmente qui".... porta un saluto ai tuoi compagni di escursioni, alla tua cara e una carezza al suo pancino... Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ciao Samuele,proproio un bel post riassuntivo denso di emozioni! Guarda che quelli che chiami pini sono abeti , abeti rossi per la precisione...... Un salutone e alla prossima "cattata"...... nel 2009..... Roberto OOOOOOOPS Lo sò rock è solo che ho un'abitudine un po' "paesana" di chiamare pino tutto ciò ciò che è conifera!!!! Migliorerò. Belli i rossi valsesiani vero??? Tu poi che sei un gran esperto della valsesia, li ho visti i tuoi post. Grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati