Alfonso Tassone Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Vorrei condividere con voi quelle che sono state le mie uscite nel mese di ottobre. Ci tengo a precisare che i funghi delle foto non sono stati raccolti solo da me, ma da me e dal mio compagno di uscite, ovvero mio suocero. 2-10-2008, prima uscita della stagione con risultati tutt'altro che soddisfacenti, tranne per le macrolepiota procera molto grandi. 8-10-2008, La situazione è stabile, unica soddisfazione il ritrovamento di un bell'esemplare di edulis. 10-10-2008, Qualche bell'edulis si inizia a vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Tassone Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 21-10-2008 ...ancora edulis 26-10-2008 edulis, qualche rufus e lutus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Tassone Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 29-10-2008 uscita indimenticabile continua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Tassone Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ...continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Tassone Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 31-10-2008 uscita per mostra micologica del gruppo calabro "n. capito" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Mi sembra, che ti sia andata abbastanza bene dato l'ottobre non proprio eccezionale, ti aspettiamo in futuro con delle foto un pochino piu' grandi. La Calabria e' poco rappresentata in forum, sarebbe bello poter vedere un po' di belle foto di questa splendida regione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ammazza!!!! Non di solo capocollo e melanzane vive la Calabria!!! Molto molto belli. Complimenti. Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 non si capisce molto...un appiccicume ! eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) Bravo Alfonso finalmente possiamo vedere dei funghi della tua regione che è poco rappresentata nel forum. per le dimensioni delle foto leggi nell'apposita sezione come ridurle al meglio e qualche trucchetto dei ns esperti per migliorarle. Spero di rileggerti presto MAX Modificato 7 Novembre 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Bè .....qua ad ottobre ci siamo mossi molto meno con i funghi..... dai .....facci vedere un pò della tua Calabria.... per le foto prova a ridimensionarle a 800x 600 e 120 kb..... un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Complimenti Alfonso, un ottobre divertente da quel che vedo. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ciao, è un piacere quando la "famiglia" s'allarga !!!! Bravo e a rileggerti al + presto. Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) ciao bei funghi,però la prossima volta metti foto più grandi!!!sono curioso,ci serve la calabria nel forum...è forse il teritorio più ricco di funghi d'italia !!!crescono funghi di ogni tipo e genere data la presenza di numerosi habitat e microclimi!!dal mare...alle alpi!!!!!!!!!!!!mado Modificato 7 Novembre 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ALfonso.. .complimenti ma, sicuramente per ingenuità, hai inserito la foto di gruppo che dimostra almeno 5 o 6 Kg. minimi di miceti..... la prox volta fatti più furbo..... se non riesci proprio a raccoglierne meno, non postare la foto di gruppo, ok? anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Tassone Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ALfonso.. .complimenti ma, sicuramente per ingenuità, hai inserito la foto di gruppo che dimostra almeno 5 o 6 Kg. minimi di miceti..... la prox volta fatti più furbo..... se non riesci proprio a raccoglierne meno, non postare la foto di gruppo, ok? anthony. Si ma ho specificato che sono stati raccolti da due persone in particolare io cn la tessera amatoriale (max 3 kg) e mio suocero cn la tessera professionale (max 7 kg se non erro). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati