daiano Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Bellissime immagini, Giorgio Quelle acque...chissà a quale perla del Trentino appartengono Nei libri di scuola, quand'ero bambino, il luccio era sempre disegnato di profilo, la bocca aperta e i denti formidabili in grande evidenza... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Pazzesco....alle 09.51 rispondevi qua...ed io rispondevo alle 09.51 al tuo post. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ciao Micelio Foto meravigliose,complimenti!!!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Pazzesco....alle 09.51 rispondevi qua...ed io rispondevo alle 09.51 al tuo post. ciao micelio <{POST_SNAPBACK}> E infatti ora so in quale lago li hai fotografati Ti ringrazio qui per le dritte che m'hai dato nell'altro post...il pingpong prosegue Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Bellissimo pesce, mi ricordo tanti anni fa, ne misi uno di 15 cm in una vasca per l'irrigazione mi raggiunse la bellezza di 45 cm, sparirono pero' tutti i vaironi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Spettacolari scatti che immortalano uno dei predatori d'acqua dolce più affascinanti. Ha ragione Antonio: davvero una gran "pescata fotografica" Complimenti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Sequenze fotografiche stupende è mi hai fatto venire la voglia di fare una pescatina grazie Giorgio ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati