dragon56 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 A Varter........ sei formidabile........... :hug2: E' peppe che e ' formidabile........mi aveva detto .........ho un debito con te ............e per me e' stato il massimo A giugno/luglio di porcini ne abbiamo fatti parecchi .......ma dopo 4 mesi di astinenza , appena trovato il 1° per me era gia' sufficiente..........e l'emozione ti prende come se fosse sempre la prima volta e' il contatto visivo che mi affascina e mi abbaglia .......il resto viene dopo , tirarlo fuori delicatamente, e pulirlo dei residui, con calma senza fretta .....ma penso che questo rituale appartenga un po' a tutti noi...................... Ciao e grazie Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Estatini nel Lazio ed Estatini in Liguria (vedi post di Ille!!!)... Toscaniiiiiiiiiii s'ha a vede' se qualche estatino si tira fuori pure Noi??? Estatini..la mia passione... Complimenti ragazzi...al 9 di Novembre non e' da tutti! Battete il chiodo finchè e' caldo! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Complimenti a tutti per tutto... bella gente e bei ritrovamenti. Un caro saluto a tutti. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Spettacolare la coppia! Silvestro, ancora né parla...... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) vabbeh dai qualche bocciolo lo trovava anche lui su'......... Ambè!!!! Meno male che ammetti!!!!! con Warter che sullo sfondo mi guardava allibito pensando.....stamo arovinati qui invece di nuovo scu lo 68 si esibiva in un ritrovamento da urlo Si davvero una bella bestia .... non sembra o forse si ... circa 250 grammi!!!! Grazie, Pe' , ma la cosa e' reciproca , anche la conoscenza di Paolo mi ha fatto molto piacere , persona eccellente sottotutti i punti di vista, pacata , riflessiva e con la stessa identica passione che ci accomuna nella ricerca dei funghi,e senza alcun dubbio dei porcini in primis su tutti! Caro Peppe, ti porto a conoscenza che i prossimi MArte e VEnere sono gia' libero da altri impegni, per cui attendo una tua call per i prossimi ........che saranno inevitabilmente i fantomatici e ricercartissimi..........BLACK, NERI, NOIR , DARK, .........e' chiaro' il concetto?? Ciao walter Ah Walter ... grazie per il tuo commento ... si vede subito che sei una bella persona ... allora nè di VENere e nè di MArte non ci si sposa (già dato, per tutti e tre mi sembra ...) e non si parte (e chi si muove adesso che le foglie cominciano a muoversi da sole ... ) ... e quindi che ci rimane? Ah si .... di MA e VE si va a Adesso aggiungo due foto mie ... scusatemi per la quaità ... è il pensiero che conta ... Modificato 10 Novembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Questo è il più bello (anche se il più bello della giornata è senza dubbio la coppiola di Pè ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ... sempre lui col fratellino .... un paio di metri di distanza ... sentiva sicuramente la mancanza del fratellone ... e quindi ho provveduto a ravvicinarli ... ... vicini ... vicini ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Questo invece è una novità .... è l'unico fungo trovato in solitaria ... l'unico momento in cui ci eravamo un attimo divisi nel bosco .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Che dire ... un bel funghetto ... ma vi assicuro che ci mancava qualcosa ... E sono stato giustamente rimproverato da Pè ... in compagnia si cammina sempre vicini ... giustamente .... Ero abituato da alcuni anni quasi sempre ad andar da solo nel bosco ... mio padre mi segue raramente ormai (inizia ad avere una certa età ...) e due signori con cui andavo spesso anche loro iniziano a perdere la passione (..."piove" ... "non c'è nulla..." etc...) ... ec ecco allora che mi ritrovavo spesso da solo ... come a giugno quando il cesto lo riempivo in due ore ... la gioia a trovarli è sempre tanta ... ma qualcosa mancava .... mancava la condivisione ... Ogni gioia della vita va condivisa per apprezzarne a pieno l'emozione che dona ... Ecco allora ... che mi ero già abituato al rituale ... il chiamarsi .... e vedere negli occhi degli altri non l'invidia, non il dispiacere ... ma una felicità per il ritrovamento altrui ... come se ci conoscessimo da anni ... come se fossimo sempre stati amici .... è questo il bello .... è questa la vera passione .... Grazie a tutti i miei compagni .... sono certo che ci ritroveremo ancora nel bosco a con sana competizione e battute ... ma sono certo che ci sarà sempre condivisione e complicità per la grandissima passione che ci accomuna ... un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Come dice Pè :"Sei propio una BERVAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!". A Warterì,guarda che sei te ke devi dà er bacetto al boccio ,invece quì se nota bene ke è lui a dattelo !!!!!!!! Complimenti e okkio ar :biggrin: !!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Che dire ... un bel funghetto ... ma vi assicuro che ci mancava qualcosa ... E sono stato giustamente rimproverato da Pè ... in compagnia si cammina sempre vicini ... giustamente .... Ero abituato da alcuni anni quasi sempre ad andar da solo nel bosco ... mio padre mi segue raramente ormai (inizia ad avere una certa età ...) e due signori con cui andavo spesso anche loro iniziano a perdere la passione (..."piove" ... "non c'è nulla..." etc...) ... ec ecco allora che mi ritrovavo spesso da solo ... come a giugno quando il cesto lo riempivo in due ore ... la gioia a trovarli è sempre tanta ... ma qualcosa mancava .... mancava la condivisione ... Ogni gioia della vita va condivisa per apprezzarne a pieno l'emozione che dona ... Ecco allora ... che mi ero già abituato al rituale ... il chiamarsi .... e vedere negli occhi degli altri non l'invidia, non il dispiacere ... ma una felicità per il ritrovamento altrui ... come se ci conoscessimo da anni ... come se fossimo sempre stati amici .... è questo il bello .... è questa la vera passione .... Grazie a tutti i miei compagni .... sono certo che ci ritroveremo ancora nel bosco a con sana competizione e battute ... ma sono certo che ci sarà sempre condivisione e complicità per la grandissima passione che ci accomuna ... un abbraccio Paolo Paolo da questo scritto non ti riconosco più. Bravissimo , si vede che la cura Peppe e company ti ha giovato. Allora anche tu potrai venire nelle mie fungaie :biggrin: . A parte gli scherzi condividere è bellissimo, ma anche sfottersi a vicenda sui ritrovamenti, beccarsi ecc. Domanda un pò a Peppe al ceppo??? CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Paolo da questo scritto non ti riconosco più. Bravissimo , si vede che la cura Peppe e company ti ha giovato. Allora anche tu potrai venire nelle mie fungaie :biggrin: . A parte gli scherzi condividere è bellissimo, ma anche sfottersi a vicenda sui ritrovamenti, beccarsi ecc. Domanda un pò a Peppe al ceppo??? CIAO Domanderò ... ma Peppe è un bonaccione ... non si arrabbia mai ... neanche quando lo "becco" un po' che trova solo il primo della giornata e l'ultimo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Porcoddinci !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Insomma ragazzi , alla fine sono arrivati i funghi diversi dagli orange di cui si lamentava peppe! :biggrin: Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ci si trova con Fabione al solito "castagneto dei miracoli" per una sgambatina di 2 ore o poco meno....le mogli :hug2: notiamo che il bosco e'stato mooolto visitato anche dal parcheggio delle auto dove al posto della terra ce'un'immensa pozzanghera misto fanghiglia segno di decino di auto transitate......... entriamo ed e'un piacere rivedere Fabione all'opera nei boschi dalla scorpacciata nei faggi estiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati