Cibarius Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Dopo le recenti piogge.....gli scarponi sobbalzavano nella scarpiera e la voglia di andare a visitare i ns boschi era tanta...anche per constatare quanta vitalità queste piogge avevano donato... Così alla mano...si organizza e si parte.... Il meteo ci dava tempo in miglioramento con scarsa probabilità di pioggia....vai... :0123: Ma arrivati il bosco sembra dirci....xchè sl x me l'acqua? Ecco cm ci appariva al mattino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Dopo le scorribande ed i successi infrasettimanali...mi fa compagnia oltre al babbo e stefano ... il grande Paolo (scu-lo x qualche amico)........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 La pioggia che scendeva copiosa nn mi ha permesso di fare molte foto.....ho voluto cmq testimoniare qualche segnale importante Il bosco si sta svegliando da questo autunno di letargo...le testimonianze sn evidenti... Amanita penterina (credo) in boccio Ancora devo crescere cm fotografo...oltre che cm fungarolo (prima di trovarlo in risposta ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ..ed ancora (ma questa nn prendetela mi raccomando ) Amanita phalloide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Si cammina.... si cambiano boschi...si prende acqua....finchè benchè la compagnia sia cambiata... Scu-lo...nn si smentisce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ..Certo un pò vecchiotto...ma le piccole nascite funginee sn copiose e il sentore di qualche sorpresa era nell'aria... Finquando il babbo mi chiama e mi dice....."Viè a fà la foto.....!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 E lì vicino il fratellino.....carini "Vicini vicini"...!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ...Si continua a girare ed ecco apparirne un'altro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ...Questi i segnali che il bosco ci ha donato quasi a ringraziarci della visita..... e zuppi cm pulcini continuavamo a raccoglire i suoi doni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Stanchi...bagnati...ma soddisfatti salutiamo il bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 E con questa saluto il forum..... ringraziando la compagnia che a condiviso con me questa passeggiata...... Una citazione particolare va a Paolo....veramente piacevolissima persona che xrò ha un difetto... Con lui il tempo nel bosco vola troppo in fretta....... :hug2: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Bella passeggiata..poi fatta in compagnia..è sempre più piacevole.. Belli anche i ritrovamenti.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ma questo scu-lo à dappertutto !!! Dateie dentro stanno ad arrivàààààààààà Complimenti a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ma questo scu-lo à dappertutto !!! Dateie dentro stanno ad arrivàààààààààà Complimenti a tutti..... Tu stai zitto, non parla'.......complimenti Moreno, sono bellissimi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Dai dai che vi divertite!!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati