cantharellus Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Bravi ragazzuoli bravi....con la scusa di andare per boschi finite sempre con le gambe sotto il tavolo eh???? Complimenti a tutti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao Vedo che come al solito vi siete riempiti..... Oltre che di funghi sopratutto la pancia. Ma Aldo quanto mangia e dove lo mette. Ciao Nico e company a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao Nico sono abba e stato un piacere conoscervi e passare una giornata nei Vostri boschi siete un quartetto che non scherza un saluto tutti, al prossimo anno magari nei nostri boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Allora chiariamo una cosa, è vero sono campione di ginnastica da tavola, in meno di 4 minuti mi sono magnato due raviolini(mamma che buoni che dovevo fare) ma nel bosco ho dovuto fare anche da psicologo..............................ho salvato VURRPE DALLA DISPERAZIONE........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Dopo che Aldo con un colpo di vera [("classe")] aveta trovato le meraviglie di cui sopra, il Doge ha avuto un tracollo pschico e si è lanciato nel vallo gridando.............bastaaaaaa col Genova................................sono Sampdoriano....................grazie Doria, mi sono lanciato all'inseguimento del Doge inciampando un in altro rosso............................così cadendogli addosso (ha picchiato la testa) si è ripreso e guardandomi mi ha detto:" Cassano Grazie...........Milito non è nessuno" ho capito che nemeno l'urto aveva avuto successo.....................................rialzatosi ripartiva a folle velocità sbandierando una maglia blu cerchiata fino a quando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Alla vista di questa ceppata..........................si è inginocchiato..................................................................e dopo una preghiera in genovese che io non ho capito .............ha detto ma io solo il Doge?, si si tranquillo sei tu..............ah,imponedogli le mani sul capo e imboccandolo con un pezzo di formaggio di capra di Aldo si è ripreso, meno male che giornata................... A parte gli scherzi giornata veramente stupenda, persone vere, bei boschi, ci si becca sabato per continuare ciò che si è iniziato perchè è stato troppo divertente...............questi sono più matti di me che è tutto dire..........................grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Giovanni? Cavoli ma cosa sto inquadrando???? Questa visione è adatta ad un solo pubblico di adulti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 qui vi presento il vero campione olimpico di sport a tavola......il grande Giovanni o Selvadigh che dir si voglia....... No dico ma notate l'impegno.................non è da tutti, anni e anni di sacrifici e allenamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Giovanni non vuole mangiare e lo dimostra.... No allora per amor del vero.....................mi stavo solo preoccupando del mio povero stomachino che dalla ore 3,30 sveglia per me e Carmine(ABBA) aveva vissuto una splendida merenda alle ore 9.30 circa, quindi avrei potuto avere una crisi..................non sia mai è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Stò aspettando il brevetto per la mia gerla-tavolino-dispensa.La prossima avrà anche il fiasco estraibile perchè....DEPERIRE E' UN ATTIMO!!!!! Andre facciamo così, visto che tu e Aldo siete stati dei grandi portando la merenda, la prossima volta voi vi occupate esclusivamente degli approvvigionamenti e noi andiamo a funghi, voi ci seguite e quando si deve fare la merenda preparate per bene .........ah mi raccomando la tovaglietta i bicchieri perchè se iprodotti erano ottimi il servizio al tavola lasciava desiderare hihihihihihihhii(non mi sparate a vista) ciao belli un salutone (mamma mia quanto so str.......................) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ciao a tutti i crociati e giovanni quanto sto male a non essere potuto venire!!!!!!uffiiiiii!!aldo,non dire così,sabato prossimo vengo giùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci saranno i funghi??ma soprattutto ci sarete voi?? mado Mado mancavi solo tu.............. i funghi!!!!!!!..........................ma che ti frega con queste elementi ti diverti anche solo a verderli nel bosco,loro ambiente naturale.................ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 A questo punto manca solo il ringraziamento a tutti per la bella giornata passata assieme, in particolare a Anacleto che ha organizzato l'uscita.Per me è stata la più bella uscita di tutta la stagione perchè andare a funghi e stare nel bosco è bello... ma quando si condivide l'esperienza è ancora meglio!!! Grazie a tutti P.S. Nico grazie per avermi fatto conoscere anche le Morette.... nel risotto sono uno spettacolo!!!! Grazie e te sei un fenomeno.................le morette di nico sono velenose può mangiarle solo luine è immune, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Andre facciamo così, visto che tu e Aldo siete stati dei grandi portando la merenda, la prossima volta voi vi occupate esclusivamente degli approvvigionamenti e noi andiamo a funghi, voi ci seguite e quando si deve fare la merenda preparate per bene .........ah mi raccomando la tovaglietta i bicchieri perchè se iprodotti erano ottimi il servizio al tavola lasciava desiderare hihihihihihihhii(non mi sparate a vista) ciao belli un salutone (mamma mia quanto so str.......................) io ci stò.... però poi chiedo il pizzo!!!! E se non cedi almeno il 50% dei funghi....niet!!!! Si digiuna!!!! (Quanto so str............................+ di te ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 io ci stò.... però poi chiedo il pizzo!!!! E se non cedi almeno il 50% dei funghi....niet!!!! Si digiuna!!!! (Quanto so str............................+ di te ) Va bene facciamo il 50% di quelli di nico perchè i miei? tu pensa quanta strada che faccio solo per 40kg di funghi su abbi pietà aahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Sorbole che uscitonaaaaaaaaa!!!!! Bellissima compagnia e ottima raccolta! Complimenti a tutti!.... e chissà se un giorno riuscirò anche io ad aggregarmi a qualche uscita con gli amici di APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati