Vai al contenuto

L'ultima crociata, anzi no!

Messaggi raccomandati

ANACLETO60 ha scritto:
Chiunque può goderne..................o ti riferisci ai funghi ? :mosking:

........

Nelle meraviglie ci metto tutto, il paesaggio, i boschi ed i funghi.

Ma cosa più importante, e qui la distanza non conta, è il piacere di godere di tutto questo con amici vecchi e nuovi.. :drunk:

:hug2:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ANACLETO60 ha scritto:
Un ringraziamento particolare per il "nero" che ci hai dedicato....post-1725-1226237485.gif

:lol: :lmao: :lol:

Lady Boleto ha scritto:
Non dico altro... stamattina ne ho incontrati due di Crociati ancora dispersi sulle alture Liguri.. :mosking:

e ridevano ancora!!! :lol:

...................................

Ciao Ross, dopo poco non ho più riso...

ho preso un ramo di faggio in un occhio procurandumi una lesione alla cornea!!!

Fortunatamente non è profonda ma molto dolorosa! :bye2:

ANACLETO60 ha scritto:
Credi.....ci vuole proprio poco....un MP e tanto buonumore....e già che ci siamo una bella bottiglia di quello buono......

:friends:

è vero, una bottiglia mancava! Alla prossima la porto io! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti dell'uscita di sabato!

E' stata una piacevolissima giornata come quelle che piacciono a me!

Pochi funghi?............... Non vi preoccupate, ci sono abituato! :mosking:

Scusate se non sono intervenuto prima, ma domenica ho preso proprio una bella 'ramata' nell'occhio ed anche ora per riuscire a scrivere faccio uno sforzo tremendo! :friends:

Sempre per parlare di sfortuna, mi si è rotto anche il pc dove avevo scaricato le foto.... :bye1:

Spero di riprendermi per il fine settimana......!

Un :lmao: a tutti!

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

fantemax ha scritto:
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti dell'uscita di sabato!

E' stata una piacevolissima giornata come quelle che piacciono a me!

Pochi funghi?............... Non vi preoccupate, ci sono abituato! :mosking:

Scusate se non sono intervenuto prima, ma domenica ho preso proprio una bella 'ramata' nell'occhio ed anche ora per riuscire a scrivere faccio uno sforzo tremendo! :friends:

Sempre per parlare di sfortuna, mi si è rotto anche il pc dove avevo scaricato le foto.... :bye1:

Spero di riprendermi per il fine settimana......!

Un :lmao: a tutti!

Max

ehehehheh Max non ti preoccupare ...............tanto anche con gli occhi a posto non è che hihihihihihihihiih...................se si va sabato non puoi mancare sarò il bastone della tua vecchiaia, ti prenderò a braccetto e ti accompagnerò nel bosco............................te li faccio anche toccare, annusare, ci portiamo la moglie di Abba che è infermiera, assistenza a bosco, ah solo assistenza è, ciao grande gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Illecippo™ ha scritto:
Solitude...

Eravamo in cerca di specie di studio, ma alla fine abbiamo riempito il cesto :friends:

I miei scatti di porcini..finiscono qui.

...Le specie osservate oggi, fra abeti, pino nero, castagno e carpino, da 600 a 1000 metri

Eduli

-B.pinicola, B.aestivalis, B.edulis, B.badius, M.oreades, C.pratensis, A.campestris, A.urinascens, A.arvensis, L.nuda, M.procera, M.excoriata, T.terreum, T.portentosum, T.triste, C.prunulus, C.cibarius, C.lutescens, C.tubaeformis, H.rufescens, R.cyanoxantha

Non eduli, non raccolte o tossiche

-L.inversa, A.muscaria, A.citrina, A.phalloides, L.controversus, L.perlatum, C.nebularis, H.agathosmus,R.sanguinea,L.cretaceus, A.mellea, C.butyracea, T.rutilans

post-496-1226343596.jpg

Nico speci da studio è............si si va be,anch'io le studio soprattutto le propietà organoletiche e le trasformazioni che assumo col calore................delle pentole...............ciao grande, gio

Link al commento
Condividi su altri siti

selvadigh ha scritto:
Alla vista di questa ceppata..........................si è inginocchiato..................................................................e

dopo una preghiera in genovese che io non ho capito .............ha detto ma io solo il Doge?, si si tranquillo sei tu..............ah,imponedogli le mani sul capo e imboccandolo con un pezzo di formaggio di capra di Aldo si è ripreso, meno male che giornata...................

A parte gli scherzi giornata veramente stupenda, persone vere, bei boschi, ci si becca sabato per continuare ciò che si è iniziato perchè è stato troppo divertente...............questi sono più matti di me che è tutto dire..........................grazie ancora.

Giovanni, quello che hai detto E' impossibile......va be' i colpi di c...o di Aldo, ma doriano mai........grazie Principe....al prox weekend..... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ANACLETO60 ha scritto:
Giova.....sei un fenomeno , ti giuro che al telefono avrei giurato fossi un altro tipo di persona..........

E' proprio vero , provare per credere........sei un personaggio.........del resto fate una grande coppia con Abba !!

Per quanto riguarda la merenda sono daccordo ,i funghi li lascio a voi ma ............chi li trova ? :bye1: :bye2:

Grazie ancora per la bellissima giornata.....spero la prima di mooolte altre....

:mosking: :lmao:

Aldo si sono un fenomeno da baraccone, abba è un grande ma non hai ancora conosciuto lo stambecco(Gianni)il terzo del trio è veramente pericoloso ogni tanto lo scambiano per l'orso marsicano, tranquillo che se sabato si organizza quelo arriva.........................e che vuoi che ti dicevo al telefono quando uno ti chiama alle 21,30 e ti dice che dopo due o tre orette ti devi alzare per partire? :friends: a parte le solite mie scemenze,conoscervi è stato bello perchè siete persone vere, non vi siete nascoste dietro facciate preparate e questo io l'ho apprezzo molto nelle persone, senza falsi spiritismi... tu sai cosa voglio dire a sabato a costo di farmi licenziare ci sarò.................ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

selvadigh ha scritto:
ehehehheh Max non ti preoccupare ...............tanto anche con gli occhi a posto non è che hihihihihihihihiih...................se si va sabato non puoi mancare sarò il bastone della tua vecchiaia, ti prenderò a braccetto e ti accompagnerò nel bosco............................te li faccio anche toccare, annusare, ci portiamo la moglie di Abba che è infermiera, assistenza a bosco, ah solo assistenza è, ciao grande gio

ah ma allora vuoi rincarare la dose!!!

non si era capito che era una cosa studiata per non mettere in difficoltà gli ospiti...!!! :mosking:

va beh! se x sabato mi riprendo, vi darò uno smacco con un occhio solo!!! :friends:

ciao divoratore di ravioli!!!

:lmao:

max

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao illecippo ....... :bye2:

hai voglia di adottare ( come sorella ) una povera e triste 36 enne , :lol:

disperata BRIANZOLA che non vede un fungo da mesi poichè qua è tutto morto e sepolto :friends:

bhe se insisti io domenica sono LI ........NEL TRIANGOLO DELLE BERMUDA :lmao:

oppure la devo chiamare IL PAESE DELLE MERAVIGLIE ....... :mosking:

o L' ISOLA DEL TESORRRRRRRRROOOOOOOO !!! :bye1:

SALUTI CON DISPERAZIONE by JO

Link al commento
Condividi su altri siti

selvadigh ha scritto:
CaroDani mai dire mai hihihihihihihihihih ciaogio

MAI........comunque sabato mi sa' che non posso, vorra' dire che provero' domenica......tanto li lasciate......o se li lasciate....... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

P@ola ha scritto:
ommamma mi sto rotolando :lmao: :lol:

siete pazzi...tutti quanti!!!! :bye1:

vi avrei rivisto con tanto piacere...ma perchè non ci si può sdoppiare??? :friends:

ciao mattocchi :mosking:

Ciao Paola, e voi il prox weekend come siete messi? :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io il prossimo sabato mi prenoto!!! Gerla e salame!!! E tra una :clapping: e :happybday: anche una bottiglia :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti