ielpo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ciao Paola, e voi il prox weekend come siete messi? Ti rispondo io, il prossimo week-end siamo qui: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...ic=24075&hl= accidenti ai troppi impegni... Complimentissimi a tutti quanti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 eh non avessi la cresima di mia cugina...alle 17 però inizia se mi coprono a lavoro...arrivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 eh non avessi la cresima di mia cugina...alle 17 però inizia se mi coprono a lavoro...arrivo! a forza di farti coprire....mi sa che tra un pò avrai tanto tempo per andare a funghi, il sabato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 eh non avessi la cresima di mia cugina...alle 17 però inizia se mi coprono a lavoro...arrivo! Nico devi venire.........................altrimenti sono mazzate ihihiihhihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 a forza di farti coprire....mi sa che tra un pò avrai tanto tempo per andare a funghi, il sabato....... Eh, già...però ci spero Nico devi venire.........................altrimenti sono mazzate ihihiihhihihihi Da tamburo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ragazzi io il prossimo sabato mi prenoto!!! Gerla e salame!!! E tra una e anche una bottiglia eheheheheh si ci mettiamo pure le bottiglie chi guida al ritorno........................poi andre pensa a massimo poverino con un solo occhietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 sabato ci sono!!!!!dai nico vieniiiii mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 metto un edulis di domenica, prima dell'incidente, tanto per farvi salire un pò l'adenalina.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 A che ora pensate di partire sabato ? Se non troppo presto vengo anch'io smonto dal lavoro alle 6.00 e sono ................ x voi ahh ahh ahh comunque potri anche raggiungervi + tardi . Ciao legionari ....aspetto notizie Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 metto un edulis di domenica, prima dell'incidente, tanto per farvi salire un pò l'adenalina.....! Ma dai....dillo che non hai trovato altro.......... Non abbiamo bisogno di quella rumenta......... Ci vuole altro....... Ciao grande !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ciao illecippo ....... hai voglia di adottare ( come sorella ) una povera e triste 36 enne , disperata BRIANZOLA che non vede un fungo da mesi poichè qua è tutto morto e sepolto bhe se insisti io domenica sono LI ........NEL TRIANGOLO DELLE BERMUDA oppure la devo chiamare IL PAESE DELLE MERAVIGLIE ....... o L' ISOLA DEL TESORRRRRRRRROOOOOOOO !!! SALUTI CON DISPERAZIONE by JO Fammi capire.....perchè proprio Illecippo ti deve adottare?????(non è un granchè.......) Ne ho già 3 sorelle.....una in più che differenza fa ? Tu pensa ad arrivare che ti si adotta volentieri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 A che ora pensate di partire sabato ? Se non troppo presto vengo anch'io smonto dal lavoro alle 6.00 e sono ................ x voi ahh ahh ahh comunque potri anche raggiungervi + tardi . Ciao legionari ....aspetto notizie Claudio Se decide Nico si parte alle 4.00.........lui li trova sino alle 8.30 poi......spazia..... Ci sentiamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ti rispondo io, il prossimo week-end siamo qui: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...ic=24075&hl= accidenti ai troppi impegni... Complimentissimi a tutti quanti!!! Abbiamo sperato in una tua telefonata......sai senza voi e Lady c'era il rischio di perdersi....... Tranquillo l'alternativa è ottima e da quanto ho visto approvo appieno il motivo..... Alla prossima!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Scusate se non sono intervenuto prima, ma domenica ho preso proprio una bella 'ramata' nell'occhio Imparerai a stare attaccato al Doge.........lo fa apposta per non farceli vedere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Imparerai a stare attaccato al Doge.........lo fa apposta per non farceli vedere...... Ti va bene che non posso venire......ma, vabbe' leggi l'mp......ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati