fabiaz Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ieri mattina ho visto dei funghi che non conosco nel fosso della mia stradina,qualcuno mi puo' aiutare a riconoscerli per favore? Grazie a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 E l'ultima. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) agaricus sp. inganna per le lamelle bianche però!!mado Modificato 9 Novembre 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BREC Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) Leucoagaricus leucothites ex Lepiota naucina sospetto tossico Modificato 9 Novembre 2008 da BREC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Leucoagaricus leucothites ex Lepiota naucina sospetto tossico condivido cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 vi ringrazio moltissimo Un saluto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati