Rock Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Luigi, se ti vedono quelli di telefono azzurro che fai fare sforzi simili ai tuoi figli ti denunciano....... :biggrin: Mi ripeto: ma che razza di funghi fa sull'Etna? Complimenti, funghi fantastici !!! Un salutone a te ed ai bimbi "sollevatori" Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ma che sostanze dopanti usate in trinacria...? mi hai distrutto...son 2 anni che non trovo un nero...abbi un po' di tatto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Mizzicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma son fantastici!!!!!!!!! Anche quello più grande sembra duro come un sasso!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 :wink: Che spettacolo! :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 tre neri da urlo...uscita spettacolare e quadro di famiglia bellissimo ti faccio tanti complimenti!!a presto ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Che sberleeeeee!!!!!!! ...io di neri quest'anno nemmeno l'ombra! ...almeno le tue foto mi rinfrancano lo spirito! Grande! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Sei un fenomeno,sono SPETTACOLARIIIIIIIIII Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Funghi da pauraaaaaaaaaa !!!!!!Bellissimi come la terra niura attacata ai loro gambi !!!! L'ultima foto veramente bella, complimenti !!!!! Acciauzzzzzz e facce godè ancora,ancoraaaaaaa !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Io per tre o quattro funghi un mi muovo nemmeno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 marooooooooo ... ma ci vuoi far venire davvero un infarti la prossima volta meglio se vai per gradi sono stupendi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 :biggrin: :hug2: :MAMMAMIA MA CHE ROBBA E' CHIDDA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 grandissimo....mamma mia che porcini neriii!!!!!!!!!!!!ma vedendoli così grandi mi vien da pensare che al buttata sia giunta al termine o no?? mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati