Alpis63 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Molto belle le tue Foto...... ...Molto Belli pure i funghi...... .Ma dato che..TU sei uno di quelli che.. mi ha fatto appassionare a questo forum .....soprattutto con i tuoi lavori...... ...... sto aspettando di tornare a vedere qualcosa di FATTO A MANO nella sezione Hobby!!!!!! :wink: CIAO ANGELO Alessandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Purtroppo non posso dare il mio contributo in immagini a questa uscita "novembrina"..scordata la digitale in macchina Pero' ci siamo divertiti un sacco, il primo bosco ci ha premiato ben poco, poi abbiamo avuto il coraggio di cambiare abbastanza presto ed una bella costa che abbiamo infilato ci ha premiato anche oltre le aspettative. Trovare all'8 Novembre rossi, edulis, estatini ed addirittura un nero (la solita c....lasse di Piero ) non mi era mai capitato.. :0123: E il poker d'assi e' servito...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 C'è di tutto........l'ho detto io , questa folle stagione ci stà regalando una coda splendida e per tutti i gusti !! Tanto non vi siete fatti mancare nulla........ed il resto arriva..... Grandi !! In effetti questo "colpo di coda" della stagione ci sta ripagando di un sacco di uscite molto deludenti.. In Veneto si dice "un alto e un basso fa un gualivo"..penso si capisca.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ci mancavano i racconti delle tue uscite, Angelo Vedo che comunque i risultati sono sempre grandi, ma al riguardo non avevo alcun dubbio Purtroppo non posso dare il mio contributo in immagini a questa uscita "novembrina"..scordata la digitale in macchina Pero' ci siamo divertiti un sacco... ed una bella costa che abbiamo infilato ci ha premiato anche oltre le aspettative. Questo finale novembrino sta regalandoci sorprese davvero inaspettate e... gradite Hai dimenticato la digit? Quando te ne sei accorto, avresti dovuto fare una volata a prenderla, almeno per le foto dell'ultima ora: voi interisti dovreste essere ormai abituati ai "rimedi" dell'ultimo minuto (o a tempo scaduto) Un abbraccione collettivo alla compagnia Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Veramente dei bei bocciolotti. Forse siete usciti troppo a ridosso della domenica meglio il giovedi' o venerdi'. Adesso son sicuro che vi state preparando per i neri in quel di Siena vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ci siamo sfiorati e ci siamo salutati, era tanto che non ci si vedeva, mi ha fatto piacere. un abbraccio a tutti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ultima ora[/b]: voi interisti dovreste essereormai abituati ai "rimedi" dell'ultimo minuto (o a tempo scaduto) Un abbraccione collettivo alla compagnia Alberto Ciao Alberto...lazarun...! In effetti questo pazzo Novembre ci ripaga almeno in parte di un'annata balorda.. Sai com'e' il motto dell'Inter..? Non mollare mai...quindi Ma voi giocate con i difensori focomelici...? Probabilmente Legrottaglie e' senza braccia perche' mi pareva d'aver visto un bel fallo di mano.. Invece un fallo uguale in area del Chievo...rigore indiscutibile..e partita in ghiaccio.. Grande punizione di Alex in ogni caso, pero' il Chievo gia' sta combinato male, se poi vi danno pure una mano (di cui forse non avevate bisogno) non c'e' storia...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Bel poker, complimenti, ma la stagione è stata un pò pazza e tutto è possibile Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Bellissimo il poker.....e bellissima la compagnia speriamo di farla quest'anno l'uscita maremmana insieme un abbraccio e complimenti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Complimenti Angelo, un poker di tutto rispetto :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 veronesi all arrembaggio...incontenibili....semplicemente incontenibili.. ...e se.... :biggrin: ...a presto ragazzacci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Sto incrociando le dita Enzo...e non solo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Sto incrociando le dita Enzo...e non solo... :biggrin: Attenzione cuginetto che se vuoi venire se ti toccherà la stessa sorte del moderatore tuo compare (leggi firma)........ MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Son felicissimo per voi..........vedo che vi siete divertiti molto!!!! Presto, forse, dovrete fare un pò più km..... .....almeno lo spero con tutto il cuore!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Bello tornare a leggerti Angelo.. :hug2: Speriamo che questa pazza stagione ci riservi ancora delle gradite sorprese. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati