salvo56 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 La natura ogni tanto si diverte con miscugli davvero particolari.....è simpatico, ma certamente non possiamo dire che questo sia un cane di razza, un purosangue.....(incrocio pastore tedesco-husky?) Ho scattato così, tanto per..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ma zoomando ....che sguardo ragazzi un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ma guarda ..ha gli occhi di due colori diversi! Ha uno sguardo davvero singolare Gli occhi degli husky mi fanno letteralmente impazzire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 cane di mondo ... come sai Salvo anche negli uomini capita l'eterocromia se non ricordo male Jonny Dorelli ha occhi di colore diverso p.s. appena terminato il nostro concerto con un grande successo bis di "aggiungi un posto a tavola" resa famosa proprio da lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Sarà pure figlio di NN ma secondo me è bellissimo........ Uno sguardo incredibile...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Sarà pure figlio di NN ma secondo me è bellissimo........ Uno sguardo incredibile...... Concordo in pieno... Grazie della foto..merita.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 cane di mondo ... come sai Salvo anche negli uomini capita l'eterocromia se non ricordo male Jonny Dorelli ha occhi di colore diverso p.s. appena terminato il nostro concerto con un grande successo bis di "aggiungi un posto a tavola" resa famosa proprio da lui Caspita, non lo sapevo..... ....grazie dell'informazione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ma zoomando ....che sguardo ragazzi :biggrin: un saluto a tutti :hug2: Ciao, i cani mi piacciono molto e specialmente di una certa taglia, però non sò xchè ma questo bell'esemplare mi sembra un tantino triste !! Spero di sbagliarmi e cmq, che occhi ragazzi !!!! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 ...anche a me da' l'impressione di essere molto triste!!! E nel contempo ha un'aria docile. Se non erro anche David Bowie ha gli occhi di due colori diversi. Nella vita di tutti i giorni non mi e' mai capitato di vedere persone (o animali) con l'etorocromia!!! Bella foto Salvo...un vero colpo d'occhio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Due occhi di colore diverso ,come scherzett ogenetico , non è gran cosa dai , specialmente se lo confrontiamo a questo pesce gatto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Due occhi di colore diverso ,come scherzett ogenetico , non è gran cosa dai ,specialmente se lo confrontiamo a questo pesce gatto !! ...ma...e' vero??? Non e' un trucco??? Ecco..queste sono le cose che davvero mi fanno star male!!! ...piu' che uno scherzo...e' una punizione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Gughy , hai perfettamnete ragione : per questo ti risparmio l'immagine della zanzara tigre !! Modificato 4 Dicembre 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 ..piu' che uno scherzo...e' una punizione!!! Davvero...pensa quel povero gatto con la coda sempre bagnata.. EEEE...TTTCCCIU' !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati