ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 La faggeta è il mio habitat preferito, ma mia sono andato a funghi di novembre tra i faggi spogli . Ma la determinazione di Enzo e la sua ormai acclarata competenza porcinara mi hanno trascinato . Si parte per una lunga marcia attraverso discese e risalite e guadi di fossi gonfiati dalle abbondanti piogge . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Siamo entrati presto nel bosco, quando ancora non era giorno. Finalmente il bosco è come deve essere; fresco, profumato,bagnato . I punti panoramici lungo il cammino meritano la fatica . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 La luce comincia a colorare le ormai rare foglie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Due ore di cammino prima di iniziare a cercare . Il primo è un bel Boleto, ma non ancora uno dei beneamati . Sarà torosus ? Me lo diranno gli esperti nell'apposita sezione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Si comincia a trovare qualcosa. Ed Enzo scopre una coppia d'assi che in realtà....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ....è un bel tri s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Io li vorrei sempre così cicciotti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 La fungaia di edulis merita un altarino . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Enzo mostra i gradi di Capitano e indica la strade verso la fungaia di rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Per strada una bella Ramaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ed anche la splendida regina nei suo eleganti colori . Ma i rossi ? Dove sono ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ecco che si iniziano a trovare, decisamente belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Direi esagerati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Un fungo se non da adorazione, almeno da meditazione. Ha scatenato il nostro entusiasmo, le grida le avrà sentite anche Carletto sul Monte Serra. Gli abbiamo dedicato un buona mezzoretta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati