ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Una gran bella giornata. Un uscita lunga e faticosa, ma entusiasmante. In un luogo bellissimo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Tutto merito di Enzo se finalmente ho trovato un po' di funghi quest'anno. E che funghi ! Grazie Capitano non mi rimane che seguirti . Un saluto a tutti enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Un fungo se non da adorazione, almeno da meditazione.Ha scatenato il nostro entusiasmo, le grida le avrà sentite anche Carletto sul Monte Serra. Gli abbiamo dedicato un buona mezzoretta . Altro che mezzoretta!!! io ci mettevo la tenda in quel bosco lì.. mamma mia che fungone.. da cardiopalma! Complimenti alla bella coppia di assi "Enrico e Full" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 oh che fungo gl'è codesto? Enrico, Enzo! maremma ..... via un'dico altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Che fungoni......quello poi è una bestia......... Direi che il capitano sa il fatto suo.....fai bene a seguirlo........ Complimenti ad entrambi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Favolosi!! Senza parole!!! Oh, voi, mica i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Fungo da... ma voi..splendidi... Belli anche i colori dei panorami...tavolozze... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Mammamia che padella spaventosa ...oh, beninteso, il fungo, non te Enzo ...e se non sbaglio è finita nel tuo avatar Enrico, la padella! vi abbraccio ragazzacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ORCALOCA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Io li vorrei sempre così cicciotti . Sono assolutamente d'accordo con te, Enrico Enzo mostra i gradi di Capitano e indica la strade verso la fungaia di rossi ... mi sa che dall'altra parte della vallata aveva già individuato quel rosso da far paura D'altra parte... il capitano è il capitano Gran bell'uscita Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Questo finale di stagione sta regalando emozioni per tutti.. Che rosso ragazzi..immagino le urla di Max se era dei vostri.. Un a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Insomma anche tu tra i faggi ad emozionarti sotto la guida del capitano ...... Tutto bello!!! Un ai toscanacci !! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ......ssinacciaccavve...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Grandioso quel rosso, Enzo ed Enrico, ma...grandiosi ed impagabili quegli scenari autunnali ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Siete semplicemente Mitici!!!!!!!!!!! per il capitano: Che rosso esagerato Enrico............. continuate così che andate alla grande!!, un Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati