full Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 te li sei meritati....un gran compagno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 mamma mia che roba è quel coso rosso lì??? Secondo me non dovevate raccoglierlo era doppato..... ciao e complimentiii FAbry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Enzo son qui..dai forza... non dipende da me..... fai pressione sul tuo compagno di club :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Cari ragazzi sapete che con quel coso lì avete superato il peso giornaliero? venite a pagà il verbale va. Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Cari ragazzi sapete che con quel coso lì avete superato il peso giornaliero? venite a pagà il verbale va.Ciao a presto Agli ordini....sarà mia premura accompagnarli personalmente sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 sbaglio o e'il primo topic che apri Enrico???? se si ci credo che non potevi astenerti :hug2: azzardo :wink: 2,1 kg complimenti toscanacci e continuate a divertirvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Enzo son qui..dai forza... Niente da fare Fabio . Non sono cose belle da vedere né da sentire azzardo :hug2: :wink: 2,1 kg No Peppe solo kg.1.5 . Ma certe sensazioni non si pesano . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 E lo potevate apparecchiare per farci il pic nic..... :hug2: ............. e ha mandato in pensione anche il ranocchio dell'avatar.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Niente da fare Fabio . Non sono cose belle da vedere né da sentire :hug2: permettimi di dissentire... troppo forte....più lo guardo... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 E dài Enrico, molla l'autorizzazione Vogliamo vedere il balletto! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 L'avevo già visto sul cell.......ma qui fa un altro effetto!!!!!!!! Ci credo che eri contento Enrico........funghi di quelle dimensioni, soprattutto sani e intatti, non se ne trovano tanti!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Favoloso il “Rosso” Novembrino. Grandi! Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 E dài Enrico, molla l'autorizzazione Vogliamo vedere il balletto! :0123: :0123: :hug2: ehm...ehm.. ...ehm.. :wink: ..ehm...credo sia più adatto ad un pubblico maschile.....e adulto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Niente da fare Fabio . Non sono cose belle da vedere né da sentire :hug2: No Peppe solo kg.1.5 . Ma certe sensazioni non si pesano . Non so se possa servire a qualcosa il parere di un consigliere...mi avete incuriosito...via Enrico, forza, mostraci quello che c'è da mostrare.. In quanto alle sensazioni, hai perfettamente ragione, non si possono pesare certe emozioni. :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati