fantemax Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 spettacolo puro! anche gli edulis da non sottovalutare eh!?!? BRAVI! Bellissima uscita con palpitazioni, direi!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) Vogliamo vedere il balletto! ehm...ehm.. ...ehm.. ..ehm...credo sia più adatto ad un pubblico maschile.....e adulto.. Non so se possa servire a qualcosa il parere di un consigliere...mi avete incuriosito...via Enrico, forza, mostraci quello che c'è da mostrare.. :hug2: Giancarloooooo...stendiamo un velo Modificato 11 Novembre 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 MI Sà CHE QUALCHE CURIOSA ..... HA GIà MESSO IL NASO OLTRE LA....BARRICATA ...COCAAAA...FAI LA BRAVA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Mi fido del tuo "Warning" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
74ale Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Un fungo se non da adorazione, almeno da meditazione.Ha scatenato il nostro entusiasmo, le grida le avrà sentite anche Carletto sul Monte Serra. Gli abbiamo dedicato un buona mezzoretta . Complimentoni ragazzi e' uno spettacolo di fungo... ...devo dire che il CAPITANO sa il fatto suo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Giancarloooooo...stendiamo un velo Ed anche bello spesso ! Ma vatti a fidare degli amici ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ed anche bello spesso !Ma vatti a fidare degli amici ! ..i veri amici nn tradiscono ...ti stà bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati