Nik Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ..che strana questa stagione, al 7 di Novembre ancora si riescono a trovare edulis di questa bellezza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ..chiudo qui e abbraccio tutti i miei compagni d'uscita dando loro appuntamento alla "prossima volta" come detto da Roberto.. E tornando agli edulis, anche loro cominciano a cercare il calduccio delle loro piante, dei loro faggi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 E tornando agli edulis, anche loro cominciano a cercare il calduccio delle loro piante, dei loro faggi. ... o delle loro pietre, che per gli esemplari più "grandicelli" sono forse più adatte perchè scaldano ancora di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Mentre i "giovanotti" non hanno alcun timore del freddo :0123:: neppure la terra stra-bagnata da giorni di pioggia può fermarne la crescita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 doc gira voce che..... chi cercava trovava....una volta..!! sempre meglio di me....tra lazarun e vespaio oggi una bella giornatina tutta casa... ciao bandaccia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 E concludo anch'io abbracciando tutti i miei compagni d'uscita, che hanno reso questa giornata davvero speciale... Concludo con la foto di un gran bell'edulis che sembrava dominare quella costina : deve esserci anche qualcosa / "qualcuno" sullo sfondo, ma ritengo sia meglio, per ragioni che preferisco non dire, che rimanga sullo sfondo... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 .....Concludo con la foto di un gran bell'edulis che sembrava dominare quella costina : deve esserci anche qualcosa / "qualcuno" sullo sfondo, ma ritengo sia meglio, per ragioni che preferisco non dire, che rimanga sullo sfondo... ..... No Alberto, sai che a me piacciono molto i primi piani, e la foto scattata al tuo fungo lo dimostra, quindi se possibile vorrei che anche Luciano venga mostrato non soltanto sullo sfondo.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 No Alberto, sai che a me piacciono molto i primi piani, e la foto scattata al tuo fungo lo dimostra, quindi se possibile vorrei che anche Luciano venga mostrato non soltanto sullo sfondo.. ... ... Vabbè... se me lo ordina un Consigliere, come disse "qualcuno" tempo fa: "Obbedisco" Però non voglio responsabilità... La mia "nota delicatezza" e l'attaccamento ad un Amico mi avevano indotto ad evitare di far vedere a tutti cosa è possibile trovare nei boschi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) Pinotto!!!!! Aiutoooooo!!!!!! Ma hai visto sti due impenitenti!!??!! Ma guarda te se uno si può fidare !!! Mesi ....che dico ....anni!!! per costruirsi una reputazione ed eccola "spappolata" dal duetto dei miei cari Lazarun!! A proposito eccoli gli attori del duetto!!!! Albertino ...un avvocato dai modi gentili e affabili .... ( purtroppo il suo "cliente" non ero io bensì il mio "indifendibile" figliolo: ma dico io ....come si fa a "fregare" tutti quei funghi a un povero genitore ... .....non c'è più religione!!! ) Modificato 9 Novembre 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) ... ...Vabbè... se me lo ordina un Consigliere, come disse "qualcuno" tempo fa: "Obbedisco" Però non voglio responsabilità... La mia "nota delicatezza" e l'attaccamento ad un Amico mi avevano indotto ad evitare di far vedere a tutti cosa è possibile trovare nei boschi... .ciumbia..che gnocca.. .. Modificato 9 Novembre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 E Giancarlo ...un ragazzo posato .... tranquillo ..... ( ma l’avete mai visto quando l’adrenalina sale e dalle foglie spunta un bell’Edulis??!!) Sì per loro due non ho fatto piovere nulla dal cielo ..... comunque per terra ....bollavano comunque!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Di Riki e Pimmi non ho foto ..... ...... Di Riki in quanto i tempi dell’otturatore della mia Fuji non sono compatibili con la sua velocità di spostamento nel bosco ... e non è mai fermo!!!!! ...... Di Pimmi in quanto dopo avergli servito sulle foglie della famigerata costina quel gnoccone che avete visto ..... ........ ho concluso che non era poi così fotogenico!!! Intanto a dispetto di tutto ....non me la passavo poi così male!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Qui Luciano provava di spiegare: " ....era proprio Giuseppe ... vi dico che era lui .... ..... era là che raccoglieva un bellissimo Edulis. E non c’era nessuno attorno ....... insomma l’ha proprio trovato lui!!" .....vi sembrano convinti gli altri due??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Anche Roberto rincara la dose “...... era proprio lui ....da solo lassù fra i faggi Dovevate vedere che classe!!!” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Qui avrei molto da dire ...... ........ taccio e vi servo l’altarino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati