ChiCercaTrova Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Certo che il figliolo era diventato un incubo ..... si materializzava nella nebbiolina e ....... ...sorrideva sempre .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) E s'era dato da fare pure nel castagno ..... e così questo ora è il nuovo desktop del pc ..... .... ma non durerà a lungo: la promessa è di doverlo sostituire presto con altri bei ritrovamenti, frutto di nuove uscite in compagnia. Quindi qui un abbraccione a tutti ...... forum e compagni d'uscita..... Iniziando certamente da Rob e da Pinotto ( caro Luciano ora inizio a capirti sempre meglio!!!).... Continuando con i due impenitenti e adorabili Lazarun Nik e Memo e finendo con Riki l'infaticabile e pure con Pimmi ..... lui in fondo mi deve solo un gnoccone....piovuto dal cielo!!! :0123: Modificato 9 Novembre 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Qui Luciano provava di spiegare: " ....era proprio Giuseppe ... vi dico che era lui .... ..... era là che raccoglieva un bellissimo Edulis. E non c’era nessuno attorno ....... insomma l’ha proprio trovato lui!!" .....vi sembrano convinti gli altri due??!! ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Solo, appena appena, un pochettino di ... INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! Un abbraccio a tutta la congrega giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Complimenti a tutta la Combriccola... Siete solamente Fantastici... Caro Doc..le nuove Leve non hanno rispetto per gli. ... Un Abbraccio a tutti quanti e...tanto Desiderio di essere stato lì con voi... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 VERGOGNA !!! .... mi credevo fosse un Forum di micologi "seri"! ...... penso che straccerò la tessera.............. ................. o no? ................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 siete uno spettacolo! bel gruppone, bei funghi, belle risate, un abbarccio a tutti! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) Ma quanta "roba" avete cattato??? Tutti belli , belli!! .... e a anche voi siete uno spasso MA il "viados" nel bosco non è di questa stagione vero? Un abbraccio a tutti Roby Modificato 10 Novembre 2008 da Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Come sempre arrivo...un po' lungo ma devo ancora riprendermi: 500/600 mt. di dislivello e un tot. di Km...alla mia età ... tener dietro a una banda di matti, non è facile...per fortuna, ogni tanto, qualche pausa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ambiente rilassante, ma ricerca tutt'altro che facile: non c'erano tante foglie... sugli alberi .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Luciano, perplesso, mi guarda: sembra domandarsi "ma ce la farà a tenere il passo, o mi schiatta nel bosco?" ma, anche grazie a lui, ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 intanto il "diesel" e il Doc chiacchierano amabilmente, poco dopo aver scattato quest'immagine...pioverà il primo porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Intanto mi guardo in giro... dopo i primi mocciconi poco fotogenici, vado praticamente in bianco... allora mi dedico a questo cespo di chiodini...uno dei tanti, erano praticamente invasivi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Qui avrei molto da dire ...... ........ taccio e vi servo l’altarino!! Tacci! Già trovare certi esemplari a novembre inoltrato ha dell'incredibile .....se poi vi piovono pure dal cielo......... Altro grande topic lazarun, quest'anno vi meritate senza dubbio il primo posto in fatto di uscite in compagnia e emozioni regalate Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 poi, finalmente... grazie al richiamo di due Amici, nel raggiungerli, m'imbatto...nella perfezione dell'edulis... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati