falworth Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 un doveroso primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Che dire? Giornata faticosa...ma appagante: tra risate, qualche ruzzolone, una bella pioggia (che non guasta mai) e qualche frutto...è praticamente volata... e, anche se faticoso, mai rinuncerei ad una compagnia del genere... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 doc gira voce che..... chi cercava trovava....una volta..!! Giuseppe, prova a dire qualcosa in tua difesa :biggrin: ...Che giornata ragà, NIENTE funghi, pazienza, ma almeno vi siete divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Che dire? Giornata faticosa...ma appagante: tra risate, qualche ruzzolone, una bella pioggia (che non guasta mai) :biggrin: e qualche frutto...è praticamente volata... e, anche se faticoso, mai rinuncerei ad una compagnia del genere... Roberto e fai bene..... ... un gran bel gruppone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ueilà bella gente !! Sempre belle e ben raccontate le vostre uscite !! Che Giuseppe fosse un filantropo però è cosa ormai risaputa : ma credete veramente che sia stato un caso ??? Ma quando mai i funghi cadono dal cielo da soli !! ( P.S. Giusè , siamo a 4/5 caffè che mi devi.................ma poi mi innervosisco : allora facciamo un pranzo completo e non se ne parla più !! :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Che avevate fatto una bella uscita l'ho capito ieri mentre ero al telefono con Giancarlo :biggrin: e vedendo il vostro post ne ho praticamente avuto la conferma. Bellissime queste uscite in compagnia spese se si è un gruppo affiatato come il vostro. Mi piacerebbe un giorno poter fare una uscita con i nostri gruppi al completo ....... ci sentirebbero a km di distanza . Un ultima cosa ...... non è la prima volta che Giuseppe prende le paghe dal "ragazzo" sono testimone di un......"babbo guarda questo"....e questo era un Nero da urlo. in poche parole il "ragazzO" in bosco ci sa fare come il babbo del resto. Un saluto ed un abbraccio a tutto il gruppone. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 siete un vero spasso voi lasarun , mi sono ammazato dalle risate . ciao a tutti , in particolar modo a Nik che per poco non ci conoscevamo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Non ci sono modi per descrivere queste uscite....... come dice Giancarlo e Roberto.....come si pùò farne a meno..... :hug2: un saluto a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Mi piacerebbe un giorno poter fare una uscita con i nostri gruppi al completo ....... ci sentirebberoa km di distanza . Un ultima cosa ...... non è la prima volta che Giuseppe prende le paghe dal "ragazzo" sono testimone di un......"babbo guarda questo"....e questo era un Nero da urlo. in poche parole il "ragazzO" in bosco ci sa fare come il babbo del resto. Un saluto ed un abbraccio a tutto il gruppone. :hug2: MAX Mi associo e confermo che il babbo ha tanto da imparare dal figlio :wink: enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 inoltre ormai più che il piccolo s'allunga più che il vecchio s'incurva....non vi pare??? R A S S E G N A T I!!!!!!!!!!! .e non ti preoccupare, non è un gioco al massacro!!! ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 E' bello vedere tutti questi "gruppi" a funghi.......ci pensavo proprio oggi.........gruppi che prima di APB non esistevano........ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 siete un vero spasso voi lasarun , mi sono ammazato dalle risate . ciao a tutti , in particolar modo a Nik che per poco non ci conoscevamo . Tranquillo Max, vedrai che avremo modo di conoscerci! Comunque un po ti conosco lo stesso grazie ai racconti di Luca.. Un grazie di cuore a tutti gli intervenuti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Giuseppe, prova a dire qualcosa in tua difesa :hug2: ........ Ecco le persone a modo ...... che ti sostengono nei momenti difficili Grazie Salvù :wink: ...... ero preso tra due fuochi ....ma poi .... :0123: Ueilà bella gente !! ........ Che Giuseppe fosse un filantropo però è cosa ormai risaputa : ma credete veramente che sia stato un caso ??? Ma quando mai i funghi cadono dal cielo da soli !! ( P.S. Giusè , siamo a 4/5 caffè che mi devi.................ma poi mi innervosisco : allora facciamo un pranzo completo e non se ne parla più !! ) Io non lo volevo dire ...ma vedo che qualcuno "intuisce" !!! ....... il ristorante lo scegli tu ...o faccio io?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ..........Un ultima cosa ...... non è la prima volta che Giuseppe prende le paghe dal "ragazzo" sono testimone di un......"babbo guarda questo"....e questo era un Nero da urlo. in poche parole il "ragazzO" in bosco ci sa fare come il babbo del resto. Un saluto ed un abbraccio a tutto il gruppone. MAX Mi associo e confermo che il babbo ha tanto da imparare dal figlio enrico inoltre ormai più che il piccolo s'allunga più che il vecchio s'incurva....non vi pare??? R A S S E G N A T I!!!!!!!!!!! .e non ti preoccupare, non è un gioco al massacro!!! ciaooooooooooo Dunque dunque ...... altro che massacroooooo!!! :wink: ........ Toscanacci scostumatiiii!!!! ...... e pure voi metto fra gli impenitenti (insieme all'Avvocato e al Consigliere) Non alluderete mica a quattro neri in croce trovati dal pulzello??!! (che oltretutto era 20 cm ...più basso!! :hug2: :hug2: ) ....e vaiiiii ....... abbraccio anche voi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Complimenti a tutti Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati