carletto Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Con una squadra cosi', divertimento assicurato. Siete forti raga'. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 direi che i giorni scorsi sono stati dedicati un pò dappertutto alle uscite in compagnia!!! Bellissimo reportage! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 ...MA il "viados" nel bosco non è di questa stagione vero? E' di questa stagione, ma di un periodo di poco antecedente, quando ancora ci teneva a "farsi bello/a" anche nel bosco... Ora ha scelto un look più "macho" :smile: ...Mi piacerebbe un giorno poter fare una uscita con i nostri gruppi al completo ....... ci sentirebbero a km di distanza . Assolutamente d'accordo! Questa uscita al completo s'ha da fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 (modificato) ... ... Vabbè... se me lo ordina un Consigliere, come disse "qualcuno" tempo fa: "Obbedisco" Però non voglio responsabilità... :smile: La mia "nota delicatezza" :smile: e l'attaccamento ad un Amico mi avevano indotto ad evitare di far vedere a tutti cosa è possibile trovare nei boschi... Che meraviglia ragazzi/e ... certo con le signorine nel bosco come fate a non distrarvi???? Dovrò dire a Peppe di portarsene un paio con lui la prossima volta ... Ma qualcuno ha provato a bacialra?????? Un saluto a tutti e complimenti per la bella combriccola!!!!!!! Modificato 12 Novembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati