cantharellus Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Mentre la maggior parte dei crociati era impegnata alla ricerca in basso nei castagni, altri crociati (io ed il mio socio Paolo) eravamo negli stessi posti ma più in alto nei faggi..... ...tempo di scendere dall'auto e patapum: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ...mentre la nebbia saliva.....ecco all'improvviso fare capolino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ...qualche passo più in là..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 .....u la peppa ....cosa veono i miei occhi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ....ma gli hanno sparato...????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ....e pensare che di lì c'era passato il mio socio .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ...questo l'ho proprio fleshiato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ...uè che carino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ....dove ci sono loro....bisogna guardare attentamente....sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ...perchè ci possono essere delle sorprese..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 .....con questo chiudo e vi rimando alla prossima avventura......perchè cari crociati e non....io penso che non sia ancora finita..... Ciao a tutti. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Bene, bravi, allora il prox weekend si replica...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao a tutti Dispiace non essere andati tutti insieme ma siccome dovevo vedere un posto nuovo ho trascinato il mio amico Roberto in questa piacevole avventura. Posto spettacolare quota del Gps 1100 e funghi abbastanza. Noi ci accontentiamo sempre. Foto del cellulare meglio non metterle,fan schifo. Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 FInita? I rossi ci saranno fino a Natale, non sono i miei preferiti, ma purtroppo quest'anno e' la loro annata. Complimenti per il raccolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Complimenti a te e al tuo socio.. Vedo e vi auguro che...non sia finita qui... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati