Vadese Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Grandissimi, belli davvero, e ci si augura davvero che continui ancora almeno un pochettino, anche se quà da noi neppure l'odore, sperem ancora Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Bravi ragazzi, bei funghi davvero. Anche io vi (e mi) auguro che non sia ancora finita. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Bene, bravi, allora il prox weekend si replica...... oh yes......moglie permettendo....... Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Si replica? Cioè andiamo di nuovo noi sotto e voi sopra ? Quei bombolotti a noi no ?................................... Non si replica affatto......questa volta tutti assieme(spero)........dobbiamo prendere le misure........ Forza crociati.........o no? Mi sa che il cappotto del miniraduno.......... Ciao grandi !!! Se sentimmu....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ciao raga , vedo che vi difendete sempre alla granda ....... se riesco a organizzarmi mi aggrego a voi x sabato , ma sarà dura nei w.e. facendo i turni devo fare i salti mortali x trovare qualcuno che mi sostituisca ieri col Mitico Cevi abbiamo seguito le vostre tracce e nonostante il lunedi' sia una giornata è andata benone ... se riesco mando qualcosa a presto :hug2: Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Grazie a tutti ragazzi, sempre gentili. Alla prossima avventura. Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati