max1 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 si riparte come al solito sabato mattina , tempo bello ma freddo 5°C a 1200m , si entra nella fagggeta e subito un bel porcinone fresco fresco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 sempre un bel primo piano come si merita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 si guarda in mezzo al fogliame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 si spostano le foglie accuratamente e cosa salta fuori? due bei edulis bianchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 il primo il piu' grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 il secondo piu' piccolino e ancora piu' bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 campo lungo della coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 altro porcino piccolo ma sano e freschissimo, che mi da sempre la carica .... nei prossimi giorni prevedo un altra uscita sperando anche che finalmente partono le amate abetaie. un saluto a tutti quanti gli APB e a quelli che gentilmente mi hanno risposto sul mio topic max 1 dall'appennino bolognese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Vai...e insisti... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao E complimenti :biggrin: Vedrai che partiranno se le temperature tengono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao E complimenti :biggrin: Vedrai che partiranno se le temperature tengono. Speriamo bene, qui da noi si sono abbassate di quasi 5 gradi oggi, pero' c'e' la nebbia che non riscalda di certo. Pero' che bello vedere che anche i faggi "resistono".. complimenti per il raccolto fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Da Max a Max...complimentiiiiiiiiii :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 altro porcino piccolo ma sano e freschissimo, che mi da sempre la carica .... nei prossimi giorni prevedo un altra uscita sperando anche che finalmente partono le amate abetaie. un saluto a tutti quanti gli APB e a quelli che gentilmente mi hanno risposto sul mio topic max 1 dall'appennino bolognese Bravo Max, speriamo che il tempo regga Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Belli Max!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Mannaggia.......quei cosi nel faggio..........quest'anno mi mancano proprio......te li invidio...... 1500 m?..........io vado dai 1000 ai 1300...........vuoi vedere che.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati