carletto Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) Le strade di accesso Al Vespaio sono chiuse causa Rallye e allora bisogna ripiegare su itinerari alternativi. Ma Giacomo ci assicura che lo sterrato e' facilmente percorribile anche ai non fuoristrada. Modificato 10 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) In gruppi sparsi, secondo modalita' di arrivo ci si incammina, Vecchie glorie del varesotto (si dice cosi'?) e crabbino forse alla prima esperienza. Modificato 10 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) Parenti e amici, intanto son gia' arrivati. Ma se metto la foto, mi toglie la precedente. Bo!! Modificato 10 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Parenti e amici, intanto son gia' arrivati.Ma se metto la foto, mi toglie la precedente. Bo!! Si è un problema di allegati già inseriti, metti un altra foto e un altro commento.... è l'unico modo... intanto inserisco il persorso effettuato da Riofantino in Bici dalla stazione di Vaiano al vespaio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 riofantino è........ MITICO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Per altre foto a domani. Scusate. Riofantino Grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 riofantino è........ MITICO Per altre foto a domani.Scusate. Riofantino Grande. Mi associo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Per altre foto a domani.Scusate. Riofantino Grande. CONFERMO ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Subitoooooooooooooooooooooooooooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 intanto inserisco il persorso effettuato da Riofantino in Bici dalla stazione di Vaiano al vespaio.... Quanti km. ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Quanti km. ??? Io l'ho fatta in macchina e mi ricordo una salita che non finiva piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Quanta bella gente che ho già visto....! Su forza con le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Parenti e amici, intanto son gia' arrivati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) Il cagnaccio der Gava e' stato istruito a far la pipi' sul mio zaino, momentaneamente posato a terra, fortunatamente si e' sbagliato. Modificato 11 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati