carletto Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) max er gava, fortuna un l'avevo davanti altrimenti un mi sarebbe tocco niente da mangia'. Modificato 11 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Panoramica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Panoramica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) ....... Modificato 11 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ciao a tutti di domenica ho pochissimi scatti .... ma almeno uno dei festeggiati !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Trio Io qui quel gobbo di Trio non lo vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 e bravi toscanacci...maremma bonina...quanto avrei voluto essere lì!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 La first lady. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Sondaggio:C'ha il viso a birbante si o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Come un riccio sbuca da tutte le parti. (Troppo flash) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 (modificato) S'e' mangiato proprio bene, olio novo bono,zuppette bone,cicce bone, e adesso siam pronti per il rientro. Modificato 13 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Carletto, se tu hai bisogno delle batterie per la digitale dillo...non ti vergognare .....te le mando per corriere e domani tu ce l'hai. Almeno finisce questo strazio di novela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Siete Belli...tutti quanti.... Il Vespaio...bellissimo ricordo..per me..dello scorso 1 Maggio... Questa volta purtroppo ho...saltato...ma vi ho pensato molto...credetemi... Un Abbraccio a tutti voi..grande grande.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Siete bellissimi....spero un giorno di poterci partecipare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati