prestigioso Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ecco un paio di fotografie. trovati in castagneto puro, altezza 500metri. in un paio di casi vicno ai rossi. cosa sono? hygroporus russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ciao prestigioso , io gli ho trovati qualche giorno fa gli hygroporus russula e non assomigliano alle foto che hai postato tu che sembrano bianchi o quasi , quelli trovati da me erano rossicci o giu' di li ... poi speriamo arrivi qualche esperto e ti sapra' dire meglio di me ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 di sicuro non e'Hygrophorus russola Gian che ha gambo da leggero a fortemente segnato di rosso oltreche'cappello sempre "macchiato"di rosso e venato sempre dello stesso colore!!! per il resto nin so' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Ciao, Tricholoma acerbum. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Le lamelle color ruggine, non lasciano dubbi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Ciao,Tricholoma acerbum. Scoiattolo Ma il Tricholoma roseoacerbum, che io credo di aver fotografato in cosa si differenzia? Colorazione leggermente rosata o anche altro? Io lo trovo nel misto Castagno Faggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati