piccio Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) ]Come potevo fare quando gli imbiancatori sono usciti ed io non c'ero?? Mi sono fatto un bel giro ......Hyde Park. Mentre camminavo e vedevo tutte quelle foglie ,mi chiedevo?? Chissa' come si saranno divertiti sabato!!!!!!!!!! E cosi' vogli regalare agli imbiancatori e non, un po' di foto scattate domenica a Londra. Di animali ce ne sono veramente tanti. Voltali,roditori,gamberoni(io non li mangerei mai). Gli scoiattoli sono i padroni ed il contatto con l'uomo e' un fatto tangibile. :hug2: Modificato 10 Novembre 2008 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) Una giornata tipica del clima Londinese. Modificato 10 Novembre 2008 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Naturalmente è tutto conservato e pulito...quasi come dai noi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Quando l'ho visto ho pensato subito alle pappardelle con sugo di ..... ma qui in quest'oasi gli animali sono sacri....non si toccano ...e si rispettano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Scusate se mette un'altro scoiattolino....ma il feeling e' stato totale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Purtroppo avevo fatto una foto con il censimento ed i nomi dei vari abitanti del parco .......mi e' sparita scaricando le foto. La somiglianza con il clima di alcuni di loro e' totale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Anche specie tropicali nonostante il clima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Questa la dedico a tutti voi di APB e ai FAMOSI IMBIANCATORI di faggio. Hyde Park in periodi caldi e umidi e' strapieno di funghi. Un salutone a tutti e forza APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ...........certo che quel clima mette un'allegria.... :hug2: Andrè....per le prossime uscite tutti in tuta da lavoro......ci dovessimo sporcare con tutto quel bianco..... dai....dai......che si rifà..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 conosco bene il clima Inglese Andrea pensa scesi a Bristol una volta in pieno Luglio...era il 2001 c'erano 9 gradi e un vento gelido da far paura......quasi fosse Novembre inoltrato da me....... se poi consideri che avevo il bermuda e infradito puoi ben capire che situazione di m...a mi son trovato davanti bellissimi gli scoiattoli ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ...........certo che quel clima mette un'allegria.... Andrè....per le prossime uscite tutti in tuta da lavoro......ci dovessimo sporcare con tutto quel bianco..... :wink: dai....dai......che si rifà..... Se rifa'...se rifa' non te preoccupa'!!!!!!! Ci potremmo far are una fornitura da qualcuno del forum. Purtroppo il clima e' quello che è......come la gente che ci vive. Pensa che gli inlgesi qui nelle marche se so' comprati pure le fontanelle....dicono sempre ITALIA PAESE DEL SOLE. Er sole si' ma ce vo' pure l'acqua pe fa' usci' i funghi!!!!!!! E' una mania.... Un salutone e chissa'.......!!!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 conosco bene il clima Inglese Andreapensa scesi a Bristol una volta in pieno Luglio...era il 2001 c'erano 9 gradi e un vento gelido da far paura......quasi fosse Novembre inoltrato da me....... se poi consideri che avevo il bermuda e infradito puoi ben capire che situazione di m...a mi son trovato davanti :wink: bellissimi gli scoiattoli ciaoooooooo Certo deve essere stata una scena quasi da film. A bristolo pero' non ci sono mai stato,ma credo che sia abbastanza bella. Un saluo e come al solito non prendere troppi FUNGHI. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Belle immagini Andrea,lo scoiattolo su tutte... Ora però bisogna rientrare..in Italia..i Porcini chiamano.. :hug2: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 se mi posso permettere aggiungerei anche io due foto di londra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ancora lui il protagonista dei parchi londinesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati