Gibbo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ......mi aiuta in questo lo zoom grandangolare Sigma 10-20. Il Bosco è senza un fungo ma non per questo rinuncio alla mia pausa pranzo a contatto con la Natura, colgo le strane luci che fan capolino tra le nubi dopo il tempo di grandi piogge..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ......un obiettivo particolare, che coglie ogni angolo della visuale, lo riporta con nitidezza e ne trasforma le forme ai lati mettendo così una firma in ogni scatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 .....da subito mi affascina, perfetto nei particolari, infinita la sua messa a fuoco, ottimo il suo "dialogare" con la luce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 .......alla prima uscita subito mi rendo conto che la sua forza è nel curare perfettamente il controluce, acerrimo nemico di ogni fotografia... il lago di Cupo allora diviene una fucina di riflessi filtrati dalle foglie dipinte di colori autrunnali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 .......le nuvole cariche di pioggia lasciano il cielo a nubi bianche e soffici che incorniciano ogni paesaggio rendendolo fatato, niente di meglio allora del Castello di Cafaggiolo, le cui stalle soffrono bistrattate dall'incredibile taglio dell'obiettivo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 .......ed alla ricerca di colori e luci ancora più particolari costeggio l'invaso di Bilancino, mi fermo poi, sicuro di aver trovato quel che cercavo.... ed in un ramo laterale scatto per riprendere i caldi colori del bosco a contrasto con il verde delle acque.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 .......e faccio anche la due orizzontale..... .....qui Gianluca è di casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 .....l'invaso è in secca, le ultime piogge in questa zona son state avare, ma non per questo la sua bellezza ne risente, ed una foglia, prima donna dell'Autunno si mette in posa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) ......il silenzio è deluso solo dal fruscio delle foglie, la pace trasmessa da questo luogo cura l'animo affaticato da un periodo pesante.... Modificato 10 Novembre 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 .......la luce cambia colore, da calda che era adesso è colorata di azzurrognolo a ricordare l'imminente Generale Inverno.... dove prima si riposava caldi e abbronzati, adesso non c'è più nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ......un colpo di vento, aria fresca sul collo, un brivido..... La luce cambia ancora e si fa severa..... le nubi si riflettono terse nello specchio artificiale, un attimo per scattare, ed è un specchiarsi unico e perfetto. ......mi trovo sospeso in questa immagine tra il cielo e l'acqua, tra le nubi e il cielo, e rifletto su larghe vedute..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Come sai non mi intendo di foto, ma queste mi sembran davvero belle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Le tue foto sono belle, ma tu riesci a farle diventare ancora più belle con quello che ci racconti. L'obiettivo rende bene, ma è quello che vede il tuo cuore che rende ancor di più.. :wink: Complimenti! :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Senti , avrai anche il sigma che vuoi..........se lo dai in mano a me.si spacca la lente in due.....non basta l'attrezzatura......ci vuole il cuore per vivere certe immagini.....è come per il karate.....la mano rompe i mattoni fisicamente ma è la mente la vera forza....... BELLISSIME !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Caro Giacomo, Un altro dei tuoi Doni..profusi sempre a piene mani... La Bambina e il tele..funzionano bene...ma è il tuo Cuore che coglie l'attimo,la immagine che vale un ricordo,una emozione,un pensiero.. Tu ci doni tutto questo...Grazie ancora una volta.. Un Abbraccio forte forte.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati