ChiCercaTrova Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Non si improvvisa niente. Tu Giacomo sai crescere senza stancarti, con la curiosità di un bambino .... con la cocciutaggine di un innamorato. Un bel regalo, per te ....per noi. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ben venga il "tempo di larghe vedute" caro Giacomo, anche con l'aiuto del 10-20 ...mammamia che foto splendide sempre lui, a 10 mm, questa prmavera..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 uhm! ...stavo giusto pensando: "Chissà cosa ha in serbo il buon Gibbo per il prossimo post...!" Fantastiche Giacomo!!! Anche con un occhio solo (l'altro é sotto la benda)...si apprezza tutta la loro bellezza! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Che foto Giac Bellissima per me quella del Bilancino con la foglia in primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Giacomo vedo progressi enormi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Hot spot Giacomino........hot spot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 .....senza parole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 bellissime Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Caio Giacomo sono tentato anche io ad acquistare un sigma 10-20. Le foto sono molto belle. E' megio 10-20 oppure 20 fisso. Un saluto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Bellissime Gibbone!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Se c'e'una cosa che vorrei sulla mia digit e'proprio un Grandangolo cosi'spinto oltre che meno rumore in generale ora questo obiettivo l'avete in 3 se non sbaglio tu Salvo e il Baldacci (di gruppo si intende) bellissimi luoghi Giacomo accompagnati dai tuoi soliti pensieri e riflessioni!!! ciaoooo e aspetto Grandangoli Neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 ....…divertentissimo il 10-20 te ne accorgerai anche nel bosco, comunque foto molto belle. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Giacomo che belle foto. Mi fai un pò vergognare per la robaccia che riesco a far uscire io dalla mia compatta, speriamo di imparare meglio Grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Sono bellissime Giacomo. Per Natale mi regalerò il 10-20..........e continuerò a soffrire!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 che belle immagini Giacomo, che belle immagini .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati