Gibbo Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ......larghe vedute della mia Calvana: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....ancora questa catena collinare che corre da Prato verso nord, verso il Bolognese, nel passato habitat di secolari Querce, poi dopo l'avvento dell'industria e la ricerca spasmodica di legna da ardere è divenuta così, calva, e da qui il nome Calvana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 .......la mia gallettaia che quest'anno mi sta, per adesso, lasciando a secco. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 :biggrin: Bellissime Giacomo... Pesanti e...nitide..la bambina..insieme a te..lavora proprio bene... Un Abbraccio e..a prestissimo spero... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ......un ultima foto per Giuliano Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ....ancora questa catena collinare che corre da Prato verso nord, verso il Bolognese,nel passato habitat di secolari Querce, poi dopo l'avvento dell'industria e la ricerca spasmodica di legna da ardere è divenuta così, calva, e da qui il nome Calvana. ...ed io sono esattamente nell'altro versante!!! Sarebbe bello fotografare esattamente la parte opposta...stessa terra...stesso cielo...prospettiva diversa!!! ...una strana sensazione...bella da provare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Caio Giacomo sono tentato anche io ad acquistare un sigma 10-20.Le foto sono molto belle. E' megio 10-20 oppure 20 fisso. Un saluto.... ..scusa Pì, vedo solo adesso, a dirla tutta un grandangolare fisso è meglio nel caso di un modello di alta gamma, e Nikon ce l'avrebbe, mi rendo conto che anche se fosse un 10mm fisso per me sarebbe lo stesso, un 20mm invece non darebbe questo effetto fuga ai bordi dell'immagine..... infatti in alcune foto non si nota e son quelle scattate a 20mm. Un salutone anche a Gughy dall'altra parte dell'Appennino, per te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Belle foto. C'e' troppo pulito sotto quelle querce per quello un ci son nati i neri, buttati nell'edera a seravalle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Belle foto. C'e' troppo pulito sotto quelle querce per quello un ci son nati i neri, buttati nell'edera a seravalle. :biggrin: La Calvana non è da Neri. A Serravalle avrei il Bosco di un Amico che ci abita, ma ho già fatto la "chiusura" e da ora in poi mi dedico a passeggiate e ciaspolate. Basta funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 .......alla prima uscita subito mi rendo conto che la sua forza è nel curare perfettamente il controluce, acerrimo nemico di ogni fotografia... il lago di Cupo allora diviene una fucina di riflessi filtrati dalle foglie dipinte di colori autrunnali.... qui credo che mi avrebbe fatto comodo un obiettivo del genere! bella la foglia del messaggio 8! sembra vera e incollata sulla foto! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ......un colpo di vento,aria fresca sul collo, un brivido..... La luce cambia ancora e si fa severa..... le nubi si riflettono terse nello specchio artificiale, un attimo per scattare, ed è un specchiarsi unico e perfetto. ......mi trovo sospeso in questa immagine tra il cielo e l'acqua, tra le nubi e il cielo, e rifletto su larghe vedute..... Ciao, BELLE è riduttivo !!! Inoltre x me, tale qualità è ancora lontana ANNILUCE !! . . . soprattutto EMOZIONI PARLANTI !!! :hug2: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Avatar a parte tutte molto belle...le nuvole un son facili...io sogno il Sigma 18-200...ciao toscanaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati