olly Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) era un pò che circolava voce di buttata nel Faggio..... viste anche le profique uscite dei Lasarùn..... decido un paio di uscite al Faggio alto.... la prima con una levataccia proibitiva.... alle 03.00.... ma l'incontro con l'amico indigeno è alle 05.30 sarà una dura giornata.....otto ore di bosco per lo più sotto l'acqua..... non c'è in giro nessuno...... Modificato 10 Novembre 2008 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 arriviamo al bosco..... il cielo ha un colore che è tutto un programma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 fino alle prime luci non si vede niente..... stiamo passando il Castagno..... le regine sono in bella mostra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 qualcosa comincia a venire allo scoperto.... Rossi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 bei bocciolotti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 una fungaia amica però.... mi regala uno spettacolo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 bello...bello... da altra angolazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) comincia a far capolino qualche bianco.... che poi saranno i protagonisti delle mie ultime uscite!!! Modificato 10 Novembre 2008 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 la salita è tranquilla.... non incontriamo nessuno..... per il momento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 oramai totalmente spogli..... è dura la ricerca con tutte ste foglie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ma "loro" sono presenti...e abbondanti!!! il primo incontro... è pesante..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 tutti funghi freschi..... e medio grossi.... non è facile trovare i piccolotti con tutte ste foglie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 a volte ti fermi.... e ti si materializzano d'avanti...... ti capitava di trovare dei pezzi di due o tre etti... calpestati..... sembra impossibile non vederli... eppure..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 hanno lo stesso colore delle foglie..... o ci capitavi sopra e allora li vedevi... o vedevi il bianco del gambo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 intanto il bosco cominciava a riempirsi di gente...... era un pò che non ne vedevo così tanta girare nei boschi.... non è che mi piaccia poi tanto, dato che mi fermo a fotografare.... vedere gente che mi gira intorno.... guardate sta foto.... intanto che lo fotografavo.... si sono avvicinati ed giravano e rigiravano nella speranza di cattare sù qualche fungo.... e un paio li hanno pure trovati....grrrrr vabbè.... mi allontano io...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati