max il segugio Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Olly se tu fossi uno scolaro prenderesti sempre il massimo dei voti . ottime foto e bellissima descrizione della giornata trascorsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ho tempo solo ora di guardare "Le nostre Uscite" e mi si parano davanti ste' bestie!!!! Ma li hai pesati poi? Che gnocchi, che gnocchi!!! Un abbraccio, Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Meco....mplimet!!! che funghi .... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 CHE DONIIIIIIII......... Hai proprio ragione , spettacolo allo stato puro , i miei amati faggi.......quest'anno..... Vedere quelle meraviglie mi mette una nostalgia......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ...aspiterina....complimenti...senza parole! Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 grazie a tutti.... felice di avervi mostrato dei così splendidi soggetti che il bosco ha donato..... e felicissimo di averli fatti incontrare anche a qualche amico...... ciao ciao olly p.s. riguardo ai Faggi....... mai come quest'anno non ci ho capito proprio una mazza!!! comunque, valida la risposta del gava..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Che spettacolo, che bello vederli in questa stagione!!! Complimenti Olly, sei sempre un maestro delle cattate e delle foto!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Che spettacolo, che bello vederli in questa stagione!!! Complimenti Olly, sei sempre un maestro delle cattate e delle foto!! Docmax ciao Doc.... meno male che abbiamo recuperato nel finale di stagione..... perchè se no... i ns. Faggi quest'anno..... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 WOW!!!!!!!!!! Son bellissimi!!!!!!!! Grande Olly!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Può darsi che quelle costine ci abbiano regalato gli ultimi del faggio, ma penso che in quella zona castagno e misto abbiano ancora qualcosa da dire Funghi spettacolari e foto altrettanto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 veramente stupendi.. anche da noi nella zona sui 1400m in faggeta mi è stato riferito, di ritrovamenti spettacolari, ma sicuramente non come i tuoi. A riguardo dellla discussione sui faggi e sulle piogge posso dire che io vado a funghi nel crinale emiliano-bolognese dell'appennino quindi zone esposte alla tramontana e al maestrale -corso freddo quando arriva dal modenese chiamato anche "traversone" che sicuramente raffredda di piu che il vesrsante opposto, poi ritengo che se le pioggie di fine ottobre fossero state anticipate di un mesetto , ci si divertiva molto con i raccolti anche da noi, cosa che purtroppo non è stata. un salutone ciaoo max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Bei funghi Olly complimenti. Ripagato della levataccia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Oliviero sei una forza della natura!! 'mazza che funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Grande !!! Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Grande Oliviero felice di vederti all'opera MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati