cinzia Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Sono apparsi timidamente nel prato di casa lo sorso anno, ma non li presi. Ora ce ne sono decine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 solo poche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 a presto, vado a fare il risotto!! cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 a presto, vado a fare il risotto!! cinzia Ma se non li hai presi! Che risotto sarebbe, senza gambasecca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Buon appetito!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ma se non li hai presi!Che risotto sarebbe, senza gambasecca non li ho presi lo scorso anno, ma oggi si cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Grande Cinzia, Buon Appetito... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ciao Cinzia, le gambe secche sono molto buone...gnam Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ciao Cinzia!!! e' bello rivedere un tuo post dopo tanto tempo... le gambesecche non le ho mai mangiate..chissà come sono!! Fammi sapere. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Dei funghetti................ fatti in casa...... buon appetito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ultima Ho appena finito di mangiarli con le uova che bontààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Buon risotto Cinzia!! Io lo accompagnerei anche con un po' di cicorietta di campo che mi sembra di vedere Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ciao cinzia,dopo la pioggia che è venuta in gran parte d'italia i funghi di prato stanno spuntando da tutte le partiiii!!!tu pensa che l'altro giorno stavo facendo una partita di calcio e me le sono trovate tutte sul campo...stavo per obbligare i miei compagni ad andarsene che le dovevo raccogliere mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati