Villo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 " mi ero prefisso nuovamente di non postare x un po'......cosi'giusto per non stufare con i "soliti" porcini " Io mi stufo sempre molto volentieri, sarà che sono un abitudinario. Comunque complimenti per il ritrovamento, una rarità un aereus sotto faggio. Capisco l'emozione del momento, sono rimasto allibito davanti al pc figuriamoci se lo vedevo in un bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Sulla spiaggia........il prossimo obbiettivo potrebbe essere la spiaggia......oramai i neri li hai trovati dappertutto !!! Da tenere in una teca......... Grande Pè.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Mitici peppe ed enzo57 scatti stupendi ,io provo domani,un uccellino mi ha dato una dritta(sperando sia favorevole )poi vi aggiorno. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 B E L L A R A G A' ! ! ! ! . . . Se penso che io ancora non ho mai vissuto il piacere di alcun BOLETO DI FAGGIO figuriamoci che emozione vi ha dato sto BLACK da antologia !!!!!!!!! Bravi e tosti. 1 salutone, Luigi Luigi Luigi, quest'anno eravamo al Ceppo, e al Matese il 3 luglio stava buttando e bene, ora pazienta, ma preparati che il prossimo anno ti mando in estasi sui faggi, e tu lo sai che non scherzo. Ciao uomo freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Volete sapere quanto siamo stati fermi li????? Vi accontento subito.............20 minuti Cosa ci combinano i funghi......veramente non capiamo niente !!! Parlo per tutti ma se non vi vedete in quello che dico ....... correggo il tiro non capisco piu'niente quando ci sono se poi sono ritrovamenti cosi'rari beh......chiedete a chi era con me come stavo Ora ti manca solo L'edulis e sei al completo, sono contentissimo per voi, oggi quando avete chiamato ero molto in alto lato mare, ma sentivo le vostre grida di felicità, mi fa piacere che Paolo è andato in bianco Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 particolare Enzo nemmeno te scherzi a neri , bel soggettone sano sano Un abbraccio circolare mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ragazzi, senza togliere niente ai neri di Peppe, che sono certamente una rarità, vi riporto qualche foto che feci il 18 agosto 2004 a 1350 metri di altezza (Pian del Falco - Sestola - Modena). Un nero di faggio fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ...sempre lui un po' più da vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ...ancora lui nello splendore dei 70 millimetri Fu un bel giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Qualche volta è capitato anche a Me, di trovare alcuni neri nei faggi. Nelle vicinanze ho sempre visto querce o carpini. Molto belle le foto.....di Peppe! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Che spettacolo Pè!!!!! E' bellissimo questo nero di faggio........... Sabato vado anch'io in caccia di neri!!!!!!! :0123: ....speriamo di trovarli! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 a Pe , oramai non ci sono piu' parole ... :crigon_04: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 bellissimo fungo peppe....anche se per l'habitat nel tuo caso credo abbia influito e non poco qualche quercia nelle vicinanze, infatti dalle tue foto sembra di scorgere qualche foglia di cerro.... se mi son sbagliato correggimi!!! cmq. sia sei sempre sul pezzo e con ottimi risultati...complimenti ancora!!! ciao massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Peppe, la quercia cè e si vede bene Trovali in abetaia Bellissimi scatti!!!!!!!!!! ps. da questo mese ti arriva... Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Peppe, narciso, codeste non sono uscite.. ..son sfilate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati