alessiodileo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Con una simpatica volpe! In giro per la Campigna, ho notato un animale che si muoveva dentro la foresta. Fermandomi per tirare fuori la fotocamera dallo zaino ho visto che era una volpe. Poi quando si è accorta di me ha iniziato ad avvicinarsi furtiva, sempre più vicno ... E' arrivata a circa 6/7 metri, si è fermata un attimo a guardarmi, forse nella speranza di ricevere qualche cosa da mangiare, poi è sparita ancora una volta nella foresta. E' stato un incontro emozionante dato che era la prima volta che una volpe mi si avvicinava tanto! Purtroppo il tempo grigio, il buio della foresta e l'emozione non mi hanno aiutato e tutte le foto son venute mosse. Questa è l'unica che si salva un pò, ma rimane il ricordo di quel fantastico incontro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 come sai benissimo la foto e'un attimo colto al volo sopratutto in casi come questo!!! conta quello che avevi dentro al momento di sicuro non la scorderai!!! ciaoooo grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Immagino la tua emozione in quel momento..e forse ti sembrava di sciupare tutto con il rumore di un "click!" Nonostante la foto un po' di corsa, è troppo bello quel musino! Grazie Alessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Troppo bella Ale, Immagino l'emozione e la concitazione per tentare di fotografarla... Il ricordo comunque rimane... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Bellissima Alessio mi è capitato anche a me tempo fà di incontrarla da molto vicino , non avevo la digitale ma il ricordo è indelebile.... Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 è un bellissimo animale che mi è capitato di incontrare molte volte nei boschi! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 è la stessa che ho incontrato io ? durante una ciaspolata in Campigna ciao Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Animale bellissimo e carisco di fascino Peccato per le altre foto ma questa e' comunque bellissima.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Ciao Alessio, è sempre un piacedere vedere i tuoi scatti. Allego foto della volpe domestica, e vi garantisco non è l'unica della zona, che bivacca a bordo pista in campigna. Questa è forse la stessa che ha visto Evaristo. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 (modificato) ecco la famosa volpe Modificato 14 Novembre 2008 da evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ciao Alessio, è sempre un piacedere vedere i tuoi scatti.Allego foto della volpe domestica, e vi garantisco non è l'unica della zona, che bivacca a bordo pista in campigna. Questa è forse la stessa che ha visto Evaristo. marco kribbio che bella!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 :tongue: Grazie del contributo a Marco ed Evaristo.... Anche se quella è forse abituata alla presenza dell'uomo...rimane un bellissimo animale... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 15 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Cavolo, allora ero io l'unico a non averla mai vista ... Sembra che in Campigna sia una vera star quella volpe! Io l'ho beccata nel sentiero che porta alle Cullacce, subito dopo lo scoiattolo. Voi dove l'avete vista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 vista in localita campigna vicino al bar e quello stesso giorno ho visto anche una cerva vicino al granduca. La volpe mangiava i miei biscotti e mi seguiva nel mio cammino per circa 200 metri. ciao Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Mi sa che è sempre la stessa allora ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati