telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ciao amici A.P.B. , stanco (si fa x dire) di girare boschi specifici per porcini, mi sto dedicando ormai da giorni alle geotropa. Uscita pomeridiana zona Campodimele Itri, altezza dai 1000 ai 1200, 10 gradi leggero venticello. Queste montagne a suo tempo sono ottime per porcini, avare quest'anno per via della siccità, generoso di questi tempi per le geotropa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 nel piano ottime schiuse di prataioli e lepiota, non le raccogliamo la nostra ricerca oggi è altra, questo è l'abitat ideale, almeno da noi delle geotropa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 L'esperto socio Giulio che qualcuno di voi conosce, dice che in questi posti si trovano filari anche di 30/ 40 pezzi, spero quest'anno di fotografarli in gruppo numeroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Le Geotropa sono fedeli al luogo di nascita, quindi bisogna ricordarsi bene le fungaie o marcarle con gps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ci spostiamo nei carpini trovando altri soggetti e altri molto piccoli lasciati a crescere, a questo punto la digitale va in tilt, si è oscurato il display Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Vi era veramente tanto da girare, ma al pomeriggio alle 16 è già buio nel bosco, quindi sabato e domenica si replica ma dal mattino, in macchina cambio le pile e la dg mi permette di immortalare questo tramonto verso il mare,con sulla dx il golfo di gaeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Aspetto che il sole scenda e................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 dedicata a tutta A.P.B. un abbraccio collettivo MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 dedicata a tutta A.P.B. un abbraccio collettivo MARIO Grazzzie......mare da aguglie Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Grazzzie......mare da aguglie Enzo Si enzo mare anche da occhiate Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 grazie Mario....bel tramonto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 grazie Mario....bel tramonto...... GRazie, la mia dg di + non posso chiedergli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 GRazie, la mia dg di + non posso chiedergli. ...lascia stare i limiti della digit Mario....quel che conta è il pensiero per chi l'hai scattata.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Farti i complimenti è poco, bel tramonto, spero non sia così per i funghi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Bellissime foto Mario. Grazie della dedica fatta a tutti noi. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati