ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Gran bel fungo il "sementin" sott'olio è il mio preferito.......... Ricordati di aggiornarlo ogni anno il GPS.....altrimenti li perdi...... E' un gran bell'accontentarsi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Farti i complimenti è poco, bel tramonto, spero non sia così per i funghi Ciao All'interno ormai è storia chiusa, ma in basso forse.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Caro Mario, Perdonami ma preferisco le immagini del tramonto..sul mare.. Grazie di avere fissato quello spettacolo in immagini e di avercele donate... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 dedicata a tutta A.P.B. un abbraccio collettivo MARIO Grazie del pensiero Mario, ricambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 grazie Mario per la dedica e complimenti per le foto,peccato ti sia andata in tilt la digitale... altre foto delle Geotrope in habitat mi sarebbero piaciute,più che altro è che non le ho mai trovate e non so dove possano nascere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 dedicata a tutta A.P.B. un abbraccio collettivo Grazie, Mario ! :smile: Bellissimo tramonto ! :clapping: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 dedicata a tutta A.P.B. un abbraccio collettivo Grazie, Mario ! :smile: Bellissimo tramonto ! :clapping: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Un tramonto veramente bellissimo Grazie Mario e un bell' per gli scatti Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Si enzo mare anche da occhiateCiaooo Perchè da orate no??? All'interno ormai è storia chiusa, ma in basso forse.... ciao Grazie per la dedica Mario ... e per i funghi ... diciamo quelli più abbronzati ... puoi sempre avvicinarti nelle zone mie e di Pè ... se la smetti di far "battutacce" ... ti ci porto ... almeno nelle fungaie mie ... venerdi ... si va quasi a colpo sicuro!!!!!! C'è solo da decidere il bosco migliore ... io ne ho due sotto stretta osservazione da giorni ormai ... e Peppe ... lo sai meglio di me .... A presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Grazie Mario..... Bellissimo tramonto...... ...E' ora di abbassarsi ora....qualche speranza ancora c'è... Quel mare a suo tempo..anche da Orate.... :smile: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Mario, ma stavi sopra Baia Domitia ?? ( più o meno ) Oh, ma Peppe a neri non te ci porta ???? Ma dajeli du' , no ??? :smile: Belli i tramonti dorati !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Grazie del pensiero Mario! Solo qualche sporadico esemplare. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 !!!!!!!Denghiuuuuu !!!!!! Acciaoooo grande Marioooooooooooooo !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Si enzo mare anche da occhiate Ciaooo uuuhhhhh! non mi parlare di occhiate per favore!!! non i pesci, ma quelle vere (maledetto ramo!!!) Bravo Mario Bei posti e ottime foto del tramonto! A presto! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Grazie Mario, meraviglioso tramonto, e bei posti che mi piacerebbe visitare...ma poi non vado mai....il mio cruccio il tempo che non ho!!! Un Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati