telefunghen Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Salve, Mario...............foto veramente splendide...... un tramonto da infarto , d'altro canto lo spettacolo che ci offre madre natura non ha paragoni con nessun altra diavoleria inventata dall' essere umano ......dai monti al mare ......c'e'da rimanere sempre a bocca aperta per la perfetta visione ................. Al mare ora sto pescando seppie e fragolini................... ciao walter Wow le seppie con i polipi ne vado matto, e poi pescare fragolini che sono il parente stretto del dentice è emozionante, magari con il bolentino. Io ho abbandonato la pesca in mare, troppe cose non le posso fare , troppo stress, avevamo barca ora venduta Walter. Mia moglie ora è contenta , almeno la notte sto a casa, prima mi vedeva all'alba ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 bellissimo!! da sud non l'avevo mai visto!! Marco prova ad andarci che sei vicino, è stupendo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Si enzo mare anche da occhiate Ciaooo Perchè da ricciole e cefaletti no ,un tramonto forza olio molto bello Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Grande Mario,bellisse foto con panorama da mozzafiato. Un Lucio,a risentirci prest.................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 . . . A M I T I C O O O O O !!!! Con me giochi in casa e perciò, come già sai, dico a tutti gli amici APB che qualche oratina da 3-4 KG ce l'ho pescata proprio in corrispondenza di quel bellissimo fascio di luce della foto !! . . . prima o poi MI DEVI "INIZIARE" alle geotropa. 1 e a x questo fine, ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Si enzo mare anche da occhiate Ciaooo Stendiamo un velo pietoso su quel tratto di mare !! Ci sono stato questa Estate, e non potete immaginare "strisciate" di cosa arrivavano ogni tanto dai paesi vicini ........ anzi, forse potete immaginarverlo . Per non dire cosa potevi trovarci sul fondale mettendoti una maschera . Uno dei tanti orrori all'italiana . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Perchè da ricciole e cefaletti no ,un tramonto forza olio molto bello :biggrin: Aldo Aldo ricciole non credo, ma cefali nel porto si, ma san di nafta marca agip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Grande Mario,bellisse foto con panorama da mozzafiato.Un Lucio,a risentirci prest.................................. Ciao amicone, dai che quest'anno faccio carte false voglio venire giù che oltre io anche la zara vuole abbracciarvi e cercare bianchetti... ti decido queste geotropa di ieri ma ritoccate oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 :biggrin: . . . A M I T I C O O O O O !!!! Con me giochi in casa e perciò, come già sai, dico a tutti gli amici APB che qualche oratina da 3-4 KG ce l'ho pescata proprio in corrispondenza di quel bellissimo fascio di luce della foto !! . . . prima o poi MI DEVI "INIZIARE" alle geotropa. 1 e a x questo fine, ciaoooooooooooo Certo Luigi, ti inizierò per bene, basta che non fotografi nella posizione Peppone.. sai certe visuali mi danno fastidio, quando vorrai andremo a geotropa, tanto fino a natale escono. Intanto guarda questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Stendiamo un velo pietoso su quel tratto di mare !! Ci sono stato questa Estate, e non potete immaginare "strisciate" di cosa arrivavano ogni tanto dai paesi vicini ........ anzi, forse potete immaginarverlo . Per non dire cosa potevi trovarci sul fondale mettendoti una maschera . Uno dei tanti orrori all'italiana . Lo so Carlo, se metti maschera nemmeno ti tuffi più, e se tira il vento da baia domitia a gaeta so dolori la sera. ciao a te una foto di mazze.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Ieri ero oltre quelle montagne, oggi più in basso. Tramonto serale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Ieri ero oltre quelle montagne, oggi più in basso. Tramonto serale Zommata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Un saluto anche da Zara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Ciao amicone, dai che quest'anno faccio carte false voglio venire giù che oltre io anche la zara vuole abbracciarvi e cercare bianchetti... ti decido queste geotropa di ieri ma ritoccate oggi Mario,se vieni giù sarai il benvenuto ti aspetto con piacere................. Un abbraccio Lucio.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati